consiglio

modificato 23:25 in Caravan
Buongiorno a tutti,prima esperienza camper sto acquistando un camper da privato, usato pochissimo il motore ok, ma come posso vedere se ci sono infiltrazioni?grazie anticipatamente

Commenti

  • modificato 23:25
    intanto benvenuto tra noi.prima di darti consigli prova a dare uno sguardo a questa guida: guida all'ascquisto di un camper usatosono due pagine, nella pagina trovi il link alla seconda parte. Non è la Bibbia ovviamente ma serve per cominciare a capire dove andare a tastare per trovare le magagnee poi dai uno sguardo anche qui: le infiltrazioni, nemiche giurate dei camper
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:25
    Stai per investire una cifra considerevole ... affidati ad un tecnico esterno alle parti e lascia che le verifiche del caso le faccia lui ... con un centinaio di euro te la cavi.Lo so: non sono poche: ma potrebbero farti risparmiare guai su guai ....
  • modificato 23:25
    Confermo il pensiero di Doncamillo (contrariamente a motli io mi trovo spesso d'accordo con gli amici camperisti) ed oltre al suo pensiero aggiungo che a me 95€ di verifica hanno fatto quadagnare oltre 7500 di riparazioni (nel senso che se lo avessi preso sarei stato svenato) quindi pensa un pò te.Benvenuto
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 23:25
    Confermo del tutto i consigli che ti hanno dato gli amici prima di me, una piccola spesa per farlo visionare da un esperto ti assicura da problematiche nascoste che possono farti passare guai seri. Cmq un grande benvenuto tra noi.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file