Centralina sconosciuta su granduca 255 Special P

modificato 03:55 in Camper Bar
Buongiorno a tutti,ho ribaltato il "piccolo" e nulla, non trovo più il manuale di istruzioni della centralina posta sopra la porta di ingresso cellula, ho cercato in rete ma non riesco a reperire nessuna informazione, anche sul sito della Roller Team nulla.C'è qualcuno di voi che ha lo stesso mezzo e può indicarmi una sigla o un link dove scaricare il manuale di istruzioni?Grazie a tutti

Commenti

  • modificato 03:55
    non sarà facile trovarlo in rete. a meno che qualcuno che lo possiede te lo scansioni e te lo invii.però scusa, la centralina non è molto complicata da gestire... metti una foto chiara e poni le domande... magari senza manuale riusciamo ad aiutarti
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:55
    alien ha scritto:
    non sarà facile trovarlo in rete. a meno che qualcuno che lo possiede te lo scansioni e te lo invii. però scusa, la centralina non è molto complicata da gestire... metti una foto chiara e poni le domande... magari senza manuale riusciamo ad aiutarti
    ok
  • modificato 03:55
    Ecco la centralinaGrazie in anticipo per ogni informazione
  • modificato 03:55
    è una centralina analogica molto semplice cosa non capisci?ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:55
    Infatti, come dice Brianza , non e' tanto complicata da capire.
  • modificato 03:55
    Le indicazioni nella parte destra, riferite a cellula, S2 e S3.
  • Servono ad indicarti lo stato di carica della batteria servizi e il livello dei serbatoi grigie( s2) ed eventuale secondo serbatoio grigie o nere(s3)
  • modificato 03:55
    Quindi se non ho capito male :indicatore R - 3/3 = livello carica della batteria serviziindicatore luminoso S2 = Serbatoio acque grigie pienoindicatore luminoso S3 = secondo Serbatoio acque grigie pieno. giusto?
  • PinoLoli ha scritto:
    Quindi se non ho capito male : indicatore R - 3/3 = livello carica della batteria servizi indicatore luminoso S2 = Serbatoio acque grigie pieno indicatore luminoso S3 = secondo Serbatoio acque grigie pieno. giusto?
    Perfetto!
  • modificato 03:55
    Grazie per l'aiuto. *clapping*
  • modificato 03:55
    visto? era semplice...due birre please...*drinks*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:55
    Sicuramente a chi si troverà dal 21 al 24 settembre al camping "Parco Vacanze Riviera" Albenga.
  • Purtroppo dal 21 al 24 siamo a Neive, sara' per la prossima volta.
  • modificato 03:55
    fai una deviazione, arrivato ad alessandria gira per Torino, poi Asti e poi Neive ... birra al seguito, ovvio....*drinks*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file