oscuranti plissettati

modificato 03:49 in Fai da Te
desidererei sapere se esistono in commercio oscuranti plissettati per camper rimor su Fiat Ducato 2500 td cat del1999.

Commenti

  • modificato 03:49
    all'epoca non c'erano e credo che i primi siano stati fatti per il Ducato 2002-2004
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 03:49
    Oppurempotresti crearteli da solo , sul numero di agosto di camperlife c'e' un fai da te per crearsi degli oscuranti plissettati in maniera economica con materiali reperibili all' Ikea
  • modificato 03:49
    dopo avere preso visione del fai da te su camper life, penso che proverò a costruirmeligrazie del suggerimento
  • modificato 03:49
    Prego , anche io ho un mezzo datato e cerchero' di crearmeli dopo l' estate.
  • modificato 03:49
    leggendo il fai da te sembrerebbe facile...o abbastanza facile. cmq Pirata vedo che l'autore è delle tue parti....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:49
    Se non mi sbaglio caro Alien , l' autore del fai da te e' comparso anche qui' sul forum una volta parlando della creazione di questi oscuranti in maniera economica.
  • modificato 03:49
    Infatti forse non mi sbagliavo , ho recuperato il link.https://www.camperlife.it/forum/caravan-tecnica-e-fai-da-te-caravan/oscuranti-fai-da-te.html?page=1 Solo che allora gli chiesi delucidazioni , ma in compenso ebbi un bel nulla di fatto , nel senso che non mi ha mai risposto sull' argomento oscuranti e nemmeno di che provincia casertana fosse . Si vede che aveva paura che gli rubassi il brevetto oppure era semplicemente geloso da farseli solo per lui.*biggrin*
  • modificato 03:49
    Lo stesso utente, all'epoca, comparse anche su Facebook, stesse foto, stesso lavoro, nemmeno la diede grosse spiegazioni ... ma, più esplicitamente che qui, lasciò intendere che andando da lui e spendendo una cifra modica saremmo tornati a casa con le plissettate montate ... credo sia questo il motivo per il quale non ti ha dato ulteriori delucidazioni in merito
  • modificato 03:49
    bhè... poi però ha messo a disposizione di tutti il suo lavoro...*blush*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:49
    Si vede che nessuno e' andato da lui a farseli montare.
  • modificato 03:49
    Pirata, non ne sarei tanto sicuro...*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:49
    Cmq siamo nell' ambito dello scherzare , non facevo mica sul serio. Era un pour parle' tra me e Doncamillo, nulla di serio.*biggrin*
  • modificato 03:49
    irriducibili chiacchieroni :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file