Acquisto primo camper ...senza clima

modificato 13:00 in Camper Bar
Salve a tutti i camperisti ! Sono nuova iscritta e nn so se ce sezione x primo post! Secondo vostro parere è fattibile viaggiare in camper senza clima in cabina??stiamo valutando l'acquisto del nostro primo camper. .Autoroller 215p semi integrale anno 2006 km 70000..2300 Td prezzo 21000 trattababile già ho verificato sulle schede camper life che si tratti un buon camper ma è sprovvisto di clima cosa ne pensate? Sicuramente andrò alla fiera di Parma e mi piacerebbe passare al vostro padiglione !Grazie x le risposte che mi arriveranno!

Commenti

  • modificato 13:00
    in estate di solito si viaggia a finestrini aperti, io lo faccio da sempre
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 13:00
    salve tamburina,io ho in mansardato e devo dire che in cabina senza aria condizionata e' vivibile a finestrini aperti,pero a me non mi da il sole nel parabrezza lo prendo solo laterale,l'autoroller semi integrale il sole se difronte ci schianti.ovviamente un parere personale.ps comunque sto vedendo di condizionare anche il mio perche 4-5 ore di viaggio sei lesso,per non parlare della cellula due bimbe sempre lesse,ma li ho gia messo un condi quindi risolto.ricordati qualunque camper che sceglierai lo dovrai sempre adattare alle tue esigenze
  • modificato 13:00
    con le temperature assurde di quest'anno senza clima in cabina c'era da morire....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:00
    Forse perché abito in Sardegna...... Ma l'unico mezzo che ho senza clima è la moto e ne sento la mancanza!!! Turistapercaso *mail1*
  • modificato 13:00
    Grazie a tutti delle risposte! Il clima è indispensabile oramai!
  • modificato 13:00
    turistapercaso ha scritto:
    Forse perché abito in Sardegna...... Ma l'unico mezzo che ho senza clima è la moto e ne sento la mancanza!!! Turistapercaso
    Questa è bellissima, comunque io non ho clima in cabina, il mio è mamsardato quindi in viaggio è vivibile, il problema è se dovessi avere una coda in autostrada per esempio.Poi io sono un tipo che nel nel mio ufficio d'estate bisogna stare in pelliccia per quanto raffreddo.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 13:00
    Secondo voi camperisti esperti è possibile aggiungere il clima in cabina su questo camper? Sarà una cifra altissima? Inoltre secondo voi è un buon camper? La coibentazione x l'inverno è buona? Grazie ancora del vostro aiuto!
  • modificato 13:00
    Uff .. quante storie ... basta usarlo solo nelle mezze stagioni *biggrin*
  • modificato 13:00
    Tamburina ha scritto:
    Secondo voi camperisti esperti è possibile aggiungere il clima in cabina su questo camper? Sarà una cifra altissima? Inoltre secondo voi è un buon camper? La coibentazione x l'inverno è buona? Grazie ancora del vostro aiuto!
    per iniziare è un buon mezzo. Non eccelso per coibentazione ma se non pensi di andarci in libera in alta montagna si comporta esattamente come gli altri. magari ti costerà un po' di più scaldarlo ma per il resto poco ti cambia.ma non fossilizzarti sul primo. se ti piace la pianta cerca piante simili... e confronta prezzo ed accessori che ci trovi montati.ACquisto da privato o concessionario? dal primo c'è la formula del visto e piaciuto, lo paghi meno, anche qualche migliaio di euro, ma poi ti accolli ogni difetto. La concessionaria, che non è la fatebenefratelli, si fa invece carico dei difetti che dovessero emergere dopo l'acquisto per l'anno canonico di garanzia.Ci son tanti concessionari onesti, i pescecani però stanno sempre in agguato, quindi gira, vedi, controlla e confronta...Ovvio che che l'affare lo puoi trovare col privato.. ci sta tanta gente che è maniaca e tiene il camper meglio di come terrebbe la moglie. Ma lo stesso discorso vale pure per le concessionarie .... devi solo stare attenta a non farti infinocchiare
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:00
    Grazie alien! Hai perfettamente ragione!Sarebbe acquisto da privato...ma la penso come te: dobbiamo girare e girare finché nn troviamo quello adatto alle nostre esigenze.Ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file