mizar 130

modificato 12:27 in Camper Bar
Buonasera a tuttiHo fatto il primo acquisto .....Mizar 130 1.9 td del 96.Rientrava nel budget ristretto...è tenuto bene....ha i letti a castello.Le tre richieste erano queste,poi vabbe' se fosse stato 2.5 td meglio,ma, come primo mezzo.......averne!!Esperienze e consigli sono graditi,ho tutto da imparare.Ciao

Commenti

  • modificato 12:27
    benvenuto, al massimo evita le montagne.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:27
    ..salita o discesa??*biggrin*
  • modificato 12:27
    Ciao,ho avuto un Mobilvetta Driver 52 con la stessa motorizzazione: penso che anche i Camper come ingombri si assomiglino (il mio era un 5,65 mt, indi molto contenuto).Ti posso assicurare che sicuramente non sarai un fulmine di guerra, ma il mio caro vecchio Camperino ci ha portato dappertutto senza mai battere ciglio, Italia, estero, mare, montagna: sono sicuro che se lo piantavo contro un muro e mettevo in prima lui testardamente avebbe continuato a far girare le ruote.... Se avrà problemi di surriscaldamento (ma non è assolutamente detto), ti basterà mettere un pulsante per azionare manualmente la ventola di raffreddamento.Il mio ne era dotato e non l'ho mai azionata. Se il Camper fosse magari un 7 metri o giù di lì vedrei un pò male il 1.9 TD, ma su questi mezzi direi che ci sta benone. Buoni Km
  • modificato 12:27
    Compplimenti e benvenuto, adesso fallo camminare che prima o poi ci incontreremo
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 12:27
    Grazie CAVALLINO 74.....terrò presente!Siamo vicinissimi........*smile*
  • modificato 12:27
    *pleasantry* grazie mille dell'augurio!!
  • modificato 12:27
    ben arrivato nel mondo dei camperisti...se hai bisogno siamo qui. Se hai voglia di scambiare idee.. siamo qui lo stessociao
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:27
    *smile* grazie,

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file