Antenna veesat

modificato 11:47 in Camper-Tecnica
ciao a tutti, la mia antenna si chiama veesat globe da mesi ormai non punta più hotbird , inizialmente pensavo al cavo o illuminatore, ma visto che li ho sostituiti entrambi direi che si tratta dell'aggiornamento firmware. Ora non trovo nemmeno i contatti per un eventuale assistenza e temo che se vado dal concessionario laika mi dirà che è fuori produzione o cose simili. Per caso qualcuno conosce qualche procedura per fare l'aggiornamento? Magari è compatibile con altri modelli Grazie

Commenti

  • modificato 11:47
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:47
    effettivamente si, non uso molto la tv *smile*, ma avendo sostituito illuminatore e cavo pensavo al decoder, quando poi ho provato con astra l'antenna rilevava il satellite ma poi spesso lo perdeva. sono riuscito ad aggiornarlo con la parabola ma non ha modificato nulla. Mi sono quindi convinto che per rianimarla mi ci vuole un aiuto concreto da chi conosce l'antenna ed una procedura di upgrade del saoftware. Ripeto non trovo ne l'assistenza ne il concessionario più vicino è in grado di occuparsene.Ho trovato dei link di aggiornamento ma non so se vanno bene per il miograzie
  • modificato 11:47
    mi dispiace ma ho la vaga idea che sia una mission impossible... spero per te di sbagliarmi....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file