Idea Camper!

Lo'Lo'
modificato agosto 2017 in Camper Bar
Ciao a tutti!Come leggerete sono uno dei tanti che ha voglia di camper.Ho sempre fatto da piccolo campeggio, roulotte e tenda.Mio zio ha un camper. Diciamo che adesso, visto che la mia famiglia è cresciuta, a me e a mia moglie piacerebbe prendere un bel camper.E' il nsotro primo camper, come budget abbiamo al massimo 15000 €, non di più.Mio zio me lo sconsiglia ma ho sempre avuto un amore per il ford, non so perchè nonostante lui abbia un Ducato 2.8.Mi piacerbbe mansardato con la doccia a parte ma non troppo grosso e magari con doppi letti dietro già pronti senza disfare la dinette tutte le volte che si va dormire.Non ho molte pretese, basta che sia un mezzo dignitoso.Che mi consigliate?grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

Commenti

  • modificato 12:24
    una coppia? un semintegrale... matrimoniale in coda e motorizzato come meglio credi, anche se Ducato è una garanzia. Occhio ai ford 2006/2007.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:24
    vai su subito metti 15000 di budget e scegli ce ne sono tanti motore turbo e aria condizionata...poi quando trovi il modello che ti piace chiedi facciamo primaciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Lo'Lo'
    modificato 12:24
    E' un pò che li sto guardando.....diciamo che per comodità mansardato lo preferisco!Così un letto piccolo è sempre pronto per mia figlia senza disfare la dinette e noi dormiamo in mansarda!Ho letto dei pistoni che saltano del ford, ho cambiato subito idea!
  • Si ma si parla dei ford dal 2005 al 2007, con il budget che hai al massimo ci compri qualcosa meta' fine anni 90, quindi il problema pistoni non riguarda i mezzi per la tua fascia di prezzo. Poi a dirla tutta i ford fine anni 90 , cioe' i 2.5 td vanno molto bene .
  • modificato 12:24
    Lo', prova a dare un'occhiata . su subito fai la ricerca "2.8 jtd 88000 , Km porta moto , gancio traino , Bologna

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file