Laika...Adria...o EVM

modificato 11:08 in Camper Bar
Buongiorno a tutti!Sono in procinto di comprare il mio secondo camper dopo aver avuto per un anno il mio primo "entry level" un vecchio Marlin6 della Elnagh su Transit 2.5 aspirato del 96. Nonostante tutte le difficolta che potete immaginare... ho avuto la conferma che sono innamorato del mondo dei VR. Negli ultimi mesi stavo quindi cercando un nuovo camper dopo aver rivenduto facilmente il mio. Sono stato folgorato dagli EVM, per quello che ho studiato sono mezzi molto validi e sopratutto l'ultima serie prima che chiudessero, nella quale hanno risolto anche i problemi che in alcuni precedenti modelli erano emersi legati al pavimento... Ho trovato a Palermo (io sono di milano qiundi sarebbe un viaggetto lungo) un pascia 450G su ducato 2.8 jtd del 2004 con 70.000 km. Il prezzo e' di 21 mila, che e' nel mio budget. E la disposizione degli interni (garage,quindi con 2 matrioniali + dinette) frigor grande con congelatore, cappa, forno, doccia separata e' esattamente quello che cercavo. Unica pecca non ha manutenzione certificata (che controlli devo fare?) e non ha alcun accessorio montato.. Daltro conto ho visto che con quella cifra posso trovare Adria e Laika degli stessi anni e ben accessoriati... ma penso che nonostante il nome super blasonato non possano reggere le caratteristiche di un monoscocca... che ne dite? spero di ricevere il vostro aiuto e le vostre opinioni!grazie mille e buoni km! Riccardo

Commenti

  • modificato 11:08
    io non parlo... aspettiamo di leggere cosa ne pensano gli altri....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:08
    alieno sei di parte te !!!!!!! secondo me un laika kreos 3002 o 3003 reggerebbe il confronto con evm. poi devi considerare la disposizione che piu' ti piace.evm in sicilia da milano se concessionario forse ma da privato secondo me no scordatelo
  • modificato 11:08
    vedi che il prezzo non è malvagio.... anzi...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:08
    il prezzo ce' ma ce anche il rischio l'unica prendere un aereo scendere giu', visionarlo come il cristo comanda mettendo in conto quello che ce' da fare e decidere
  • modificato 11:08
    bhè questo è un altro discorso...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file