Consiglio per acquisto primo camper....passaggio da roulotte

modificato 12:33 in Camper Bar
Salve camperisti!Vi avevo già chiesto parere x acquisto camper senza clima.....ora ho bisogno di altro parere tra 2 tipologie di camper...magari anche da chi li possiede.Chausson flash 08 anno 2007 con circa 80000 km semintegrale 4 posti con letto alla francese 4 posti letto m.6.90Sun living lido 242 df anno 2012 con 30000km sempre letto alla francese 4 posti letto m. 6.50Cosa consigliereste ?entrambi hanno la tipologia interna desiderata Siamo allettati dal sun living molto recente.Qualcuno mi può aiutare....consigli.GRAZIE A TUTTI

Commenti

  • modificato 12:33
    se la differenza di prezzo non è notevole ovvio vai sul più recente. Sun Living è stato acquistato da Adria, ma credo che il modello di cui parli tu sia ancora di produzione autonoma spagnola.Ma non sottovalutare lo Chausson, benchè abbia 40 mila km in più... valuta anche gli eventuali accessori
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:33
    Grazie alien.Per lo chausson vogliono 24.500 per il sun living 25.500!Premetto che devo ancora visionari dal vivo.Il primo sempre rimessaTo al chiuso mentre il secondo no.Questo può contare nella scelta secondo te? Oltre naturalmente agli accessori in dotazione
  • modificato 12:33
    prezzo quasi uguale... domandati perchè.... e trai le tue conclusioni
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:33
    Se posso permettermi ti do la valutazione eurotax del sun living e quella assicurativa del chausson ( visto che non e' piu' in tabella , ma cmq sono la stessa cosa) chausson flash 08 del 2007: euro 14778,00sun living s 42 df del 2012: euro 20025,00
  • Ta.... ta...ta... daaaa.... Parli di prezzi , e ricompare lui. Il mago di eurotaxia, ma alla fine sto camper l' hai comprato zingaro82? niente meno che su 48 post scritti da te 47,99 parlano di valutazioni eccessive per i camper e riferimenti ad eurotax.
  • modificato 12:33
    Qualsiasi camper qu acquisti devi guardare il motore, se va Bene e non ha perdite si passa alla parte fondamentale..il tetto, se è stato tenuto fuori sali sopra e guarda in che stato è, se è sano, valuta la disposizione interna dei letti ecc è come ti piace di più..del resto il prezzo lo fanno gli accessori ;)
  • modificato 12:33
    Grazie a tutti per le risposte! Spero di entrare presto nel mondo dei camperisti!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file