Presentazione

modificato 21:48 in Camper Bar
Buongiorno a tutti, volevo presentarmi al forum.Siamo una famiglia con due bimbi di Modena, abbiamo avuto per 10 anni la caravan itinerante, e colti da "folgore", dopo diversi mesi di visite ai concessionari e privati abbiamo trovato il camper che sembra fare per noi. Un bel Laika ecovip H680 del 2004 tenuto molto bene e molto accesoriato. Acquistato e usato da subito, ne siamo molto felici per il momento.Ecco qui , un ringraziamento e saluto a tuttiCiaoSalla

Commenti

  • Ciao e benvenuti nella famiglia CampeLife, un augurio per il vostro nuovo VR e serenissimi kilometri.
  • modificato 21:48
    ben arrivati tra noi....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:48
    Benvenuti!
  • modificato 21:48
    Benvenuti.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 21:48
    ciao, benvenuto dove sei andato?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:48
    Ciao benvenuti!!!!
  • modificato 21:48
    Grazie per il benvenuto.Fino ad ora siamo stati a sciare a febbraio un paio di fine settimana, a pasqua napoli e dintorni, in giugno/luglio sicilia orientale ed infine agosto foresta nera germania.Diciamo che la nostra voglia di vedere piu posti, si sta appagando....poi c'è da mettere in conto che con il mezzo nuovo sei molto piu voglioso di girare.In questo momento sono alla ricerca di dove fare il capodanno sulla neve.ciao ragazzi
  • modificato 21:48
    Benvenuti! Anch'io sono un bocia del forum! Buona strada!
  • modificato 21:48
    Benvenuti!
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 21:48
    ben venuti
  • modificato 21:48
    Benvenuti anche da me
  • modificato 21:48
    Benvenuti anche da parte mia.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file