Prolunghe camino su Laika ecovip H680 del 2004

modificato 14:15 in Camper-Tecnica
Buongiorno a tutti, è presto lo so, ma era una curiosità che avevo.Sulla roulotte quando facevo la settimana bianca, montavo una o due prolunghe per camino, per fare in modo che se nevica tanto il camino non si ostruisca e la stufa si spenga.Nel nuovo camper del 2004 usato, Laika ecovip motorhome H680, devo cercare la prolunga ? Il camino della stufa ha una forma diversa da quella della roulotte.Allego foto di una camino prolunga della truma che avevo in caravan ( se riesco)Chi fa campeggio invernale con mezzi simile al mio?Grazie e scusate per il tempoSalla

Commenti

  • modificato settembre 2017
    Dovresti avere la combi con lo scarico a parete, non hai bisogno di nulla
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 14:15
    metti una foto, nelle FAQ del menù trovi come fare ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Scusa ma l' ecovip h680 non ha camini sul tetto, se non mi sbaglio gli scarichi sono laterali alle pareti, come ti diceva Fliege quel modello ha la combi .
  • modificato 14:15
    Ciao ragazzi, chiedo scusa ma sono un po inesperto.In effetti il camper monta la combi e secondo me i due "camini" che ho sul tetto non sono camini , ma forse sfiati???appena vado nel rimessaggio , controlla di avere lo scarico a parete e vi aggiorno.scusate per il temposalla
  • modificato 14:15
    uno potrebbe essere lo scarico della cappa.... oppuore un passacavi...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:15
    buongiorno a tutti, per la identificazione dei due tubi di cui se riesco allego foto, non credo siano la cappa cucina perche non è li la cucina . i due tubi sono sopra al frifo piu o meno...
  • Uno e' il camino del frigo e l' altro e' quello del forno
  • modificato 14:15
    mi dispiace ma non ho il forno a gas, forse si tratta di una predisposizione x il forno a gas.quindi in caso di funzionamento a gas del frigo (sosta libera) ed in caso di forte nevicata , forse è meglio munirsi di prolunga x il frigo....ma forse mi faccio troppi problemi....mha.comunque grazie ancorasalla
  • Non e' che hai l' aspiratore in bagno?
  • modificato 14:15
    no niente aspiratore...
  • De piu' nin zo' .*biggrin*forse il frigo ha due camini
  • modificato 14:15
    forse fai prima a salire e vedere da sopra che cosa sono...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:15
    Sì sono salito, ma non capisco lo stesso.Intanto grazie a tutti e buona giornata
  • modificato 14:15
    dirò una cavolata ma se accendi solo la stufa poi sali sul tetto e appoggi la mano su un camino si dovrebbe sentire il calore che esce se non senti niente prova con un altra utenza.
  • modificato 14:15
    Secondo me uno è il camino del frigo e l'altro è la presa dì aria del bagno, per esalazione e non aspiratore.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 14:15
    Sfiato serbatoi?liaka lo fa,mi sembra
  • modificato 14:15
    Sai che forse hai ragione?Potrebbe essere lo sfiato del serbatoio ...Possibile, ma come faccio a verificare?Grazie mille

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file