Centralina...

modificato settembre 2017 in Camper-Tecnica
Salve a tutti, sono nuovo e avrei un problema con la centralina (credo)...Praticamente quando accendo l'impianto ogni tanto (non sempre) il quadro si spegne... l'altra settimana l'impianto saltava quando provavo ad aprire l'acqua. Pensavo fosse la batteria ma controllando tira fuori 13+v e arriva correttamente fino alla centralina. Tornato a casa ho smontato tutto staccato i cavi e rimessi (che non fossero sporchi/ossidati)... Ora l'impianto si accende ma ogni tanto, il quadro si spegne (scatta il relè in basso se si guarda la foto). Qualcuno ha qualche idea in proposito? potrebbe essere un corto? se si, come posso scoprire dove sta?Grazie 1000 in anticipo a tutti! p.s. sul quadro dice che il modello e' la te17 (di un RIVIERA)... qualcuno ha lo schema elettrico magari? :) grazie 1000!

Commenti

  • modificato 13:31
    recuperare uno schema elettrico della centralina la vedo un po' dura... ma mai dire mai.... chi lo ha può mandarlo in redazione (redazione@camperlife.it ) così poi lo mettono tra i downloads
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:31
    Guarda la marca della centralina, poi prova a scrivere una e-mail alla casa costruttrice, di solito rispondono
  • modificato 13:31
    Magari non centra nulla, ma il primo faston sotto a sx sembra sfiammato
  • modificato 13:31
    Non sembra così complicata ci. Sono .2.rele.Senza nessun integrato Fai..controllare. .quel.faston sfiammato Probabilmente ha intaccato la.pista
  • modificato 13:31
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file