A tutto camper 2017

http://www.lingottofiere.it/event/it-822/a-tutto-camperFinalmente dopo tanti anni ritorna a Torino un salone dedicato ,speriamo diventi un appuntamento fisso x gli anni avvenire!

Commenti

  • modificato 06:48
    se non la boicottano magari si... ma a Torino non ci sono le concessionarie di Roma, quindi è probabile che funzioni
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:48
    Il problema è che a Torino non ci sono proprio i concessionari......
  • modificato 06:48
    Magari !!! così avrei anche un ottimo motivo per visitare la città, cosa che mi ero riproposto da molto tempo.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 06:48
    Ci sono tutti i concessionari piemontesi nessuno escluso...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:48
    ci vengo pure io..... mai visitata torino e potrebbe essere l'occasione giusta per abbinare le 2 cose
  • modificato 06:48
    altri 700+700 km ... mammaliturchi....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:48
    Eh vaiiiii!!!
  • modificato 06:48
    Forza Massimiliano organizza !!!
  • modificato 06:48
    dai enzo non fare il pigro!!!! alle fiere non partecipi mai *ROFL*
  • modificato 06:48
    Io mi fermerei qui:https://www.camperlife.it/aree-di-sosta/italia/parco-ruffini-torino-torino-piemonte.htmlGratuita con scarico e carico,a 50mt i bus 2 o 71 che con poche fermate arrivano alla fermata della.metro ( piazza rivoli o marche) e da li in 15 minuti si è al lingotto che oltretutto è il capolinea! Io andrò in fiera il sabato perché la domenica ho già un impegno,ma se venite fate un fischio che ci vediamo!
  • modificato 06:48
    io ci sono *bomb*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:48
    Io posso solo venerdì ... C'è lo stand CamperLife?
  • modificato 06:48
    Allora chi trovo in fiera domani che mi offre il caffè???? *biggrin*
  • modificato 06:48
    io ci sono ma il caffe lo prendiamo da toninelli ho dimenticato la macchinetta *pardon*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:48
    Fiera vista,un po' piccola.....Brianza salutato......Caffè scroccato a Toninelli....
  • modificato 06:48
    qualcuno è già informato dell'accaduto,certo la fiera non è nemmeno paragonabile a Parma,mi è stato detto però che è più grande di Carrara e con molta affluenza
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 06:48
    Carrara dev'essere veramente veramente piccola se questa è più grande, perché in un'ora,un'ora e mezza si visita tutta!!!!!
  • modificato 06:48
    Eccomi appena rientrato stanco, ma soddisfatto. Prima di tutto i miei complimenti all' organizzazione Assocamp Piemonte che ha creato un evento, sicuramente da migliorare, ma veramente riuscito.Frequento quasi tutte le fiere di settore e poche hanno avuto la stessa risposta di pubblico, e questa era solo camper e accessori, niente turismo o venditori di olive. ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:48
    Speriamo in una replica magari più estesa anche al turismo in tutti i suoi modi x il prossimo anno,in Piemonte gli amanti della vita all'area aperta non mancano e si meritano una fiera dedicata!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file