opinioni laika ecovip classic 2.1

Salve a tutti,vorrei un consiglio su questo camper che sarei intenzionata a comprare.Il mio budget è sui 23000 euro circa quindi trovo dei Modelli dei primi anni duemila con 70000-100000 km montati su ducato 2.8.mi interesserebbero le opinioni su questo camper, pregi/difetti ed eventuali consigli.molte grazie!!!

Commenti

  • modificato 20:46
    è uno dei meglio riusciti ed è ancora molto attuale
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:46
    Figurati che è ancora attuale il mio che è del 97, ne vedo moltissimi a spasso
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 20:46
    cribella82 ha scritto:
    Salve a tutti, vorrei un consiglio su questo camper che sarei intenzionata a comprare. Il mio budget è sui 23000 euro circa quindi trovo dei Modelli dei primi anni duemila con 70000-100000 km montati su ducato 2.8. mi interesserebbero le opinioni su questo camper, pregi/difetti ed eventuali consigli. molte grazie!!! Ciao Cribella ,anche io sono interessato a questo modello,lo hai acquistato?In rete non parlano tanto bene del motore 2800,qualcuno ha ulteriori info?Grazie
  • modificato 20:46
    Ma veramente io ne sento parlare benissimo.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 20:46
    i motori 2.8 sono due versioni : la TDI 115 CV e la JTD 127 CV, la seconda è entrata in produzione dopo il 2002, inutile dire che è l'evoluzione della prima serie ed è molto migliore, sia per quanto alle prestazioni che ai consumi. Per l'affidabilità poco cambia. Il JTD ha la centralina , il TDI no.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:46
    Vista l'età del mezzo... per quanto buono, un Laika non può essere eterno. Occhio quindi alle infiltrazioni. Starei anche attento al peso in ODM. Mi risulta che consumicchi un po'. Forse siamo sotto gli 8 km/l ( ? ) anche ad andature turistiche...Per il resto e per molti camperisti, Laika può essere una garanzia.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file