OFFICINA MECCANICO ROMA

Salve, ho appena comprato un Laika Ecovip 1 usato motore fiat ducato 3000 td e vorrei fargli il tagliando (olio filtri) e fargli dare un'occhiata. Qualcono saprebbe consigliarmi un'officina seria competente ed onesta zona Roma o vicino? Consigliate o meno le officine fiat professional?grazie a tutti

Commenti

  • modificato 03:13
    ciao e benvenuto, di che zona di Roma sei?
  • modificato 03:13
    Grazie, il camper è a Roma Sud zona pontina.Comunque spostarmi non sarebbe un problema, non vorrei andare da uno qualunque, come con l'auto che vado dal meccanico di cui mi fido. Tra i fiat professional per camper autorizzati ci sarebbe Giannini Automobili S.p.A. a Via Idrovore della Magliana, qualcuno ci è stato? O altri? grazie
  • modificato 03:13
    Giannini? e chi non lo conosce?Oltre che una garanzia, è un marchio storico, forse sei troppo giovane per ricordarlo, ma' negli anni 70, oltre Abarth, c' era Giannini, che elaborava e vendeva vetture Fiat, che dire l' indirizzo sembra lo stesso, certo che se adesso fa" i tagliandi ai camper....comunque è sempre gente molto esperta e valida
  • modificato 03:13
    io ho avuto una Giannini, perchè l'ho venduta per quattro soldi, perchè sono lento
  • modificato 03:13
    si si Giannini lo conoscevo come nome, ma vorrei sapere se lo conoscete come meccanico per ducato, se qualcuno ci ha portato il camper o il furgone.Insomma di meccanici è pieno, io cerco uno bravo ed onesto da cui posso farmi fare tagliando ed eventuali lavori in futuro se necessario.Ma voi da chi fate il tagliando?
  • modificato 03:13
    io ho il mio qua a pochi chilometri da casa. Lui stesso è camperista, persona seria ed affidabile.In un unico capannone meccanico + gommista ... e fanno anche recupero all'occorrenza (che mai serva... )clicca qui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:13
    Midas.Sono loro clienti da anni, ci porto le auto per la manutenzione ordinaria, ma sulla toyota mi han fatto anche la distribuzione a 105.000.Perché ci vado? Perché prendo appuntamento per il sabato mattina alle 7,30 e mi permettono di stare a guardare quello che fanno mentre chiacchero coi loro meccanici.Da un lato mi piace, dall'altro vedo che mi mettono materiale appena scartato e quindi nuovo.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file