Caravelair antares luxe 546

Salve mi presentoSono ciro e sono nuovo nel forum, ho iniziato da quest'anno l'avventura con la mia roulotte acquistata usata.Mi serve aiuto perché ci sono tante cose che non capisco specialmente dell'impianto idrico e non c'è spiegato in nessun libretto che mi hanno dato.Da premettere che la uso per campeggio stanziale.Volevo sapere come si fa l'attacco alla rete idrica fissa senza usare le taniche e come fare per avere l'acqua calda...poi sotto la dinette centrale c'è un tubo con una valvola ma nn ho capito a cosa serve.....Aiutatemi vi prego!!!!!Grazie

Commenti

  • modificato 23:33
    ciao, se la usi in maniera stanziale dovresti poterti collegare all'impianto idrico del campeggio... no?il problema ce lo avrai per lo scarico... non credo ci sia possibilità di allacciarsi. quindi dovrai organizzarti con le taniche.per collegarti ci sono diverse soluzioni: dai tubi e raccordi da giardino sino ai multistrato per uso civile...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:33
    Le caravan utilizzano, specie quelle con qualche anno, pompe ad immersione che non possono essere collegate con la rete idrica normale, dovresti quindi portarti un rubinetto normale sulle varie utenze quindi fare un vero e proprio lavoro d'idraulica che francamente non consiglio.Le caravan non hanno quasi mai serbatoi di recupero, ma si ha praticamente uno scarico libero, quindi è sufficiente porvi sotto un recipiente campiente che puoi svuoti di volta in volta.Se la caravan la usi in modo stanziale, non ti conviene investirci molto per renderla autonoma, sono soldi buttati.Marco.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file