rinnovare gli adesivi

Buongiorno , vorrei rinnovare gli adesivi del mio Adriatik 572, specialmente quello posizionato sulla mansarda davanti. Da alcuni amici ho avuto il consiglio di rimuovere l'adesivo con un prodotto della 3M, ma non ne conosco il nome o vi sono altri prodotti?e per il giallo della vernice cosa si può usare?grazie per la pazienza.buon pomeriggio

Commenti

  • modificato 20:35
    per il giallo poco anzi nulla, io sull'altro mezzo ci avevo provato alla fine ho riverniciato la parte anteriore, poi se ci sono prodotti che risolvono non lo so io ero andato da Grosso mi avevano dato un prodotto che alla fine non ha fatto un bel niente giallo era e giallo e rimasto, un mio amico sul suo mezzo vista la mia esperienza ha fatto fare gli adesivi che sbordassero leggermente rispetto a quelli tolti in modo che eventuali imperfezioni di posizionamento si coprissero.
  • modificato 20:35
    Camperlento grazie, posso chiederti con che tipo di vernice hai rivernicito il tuo camper?ma è possibile fare solo il mansardato?ancora grazie della pazienza
  • modificato 20:35
    io ho usato una bicomponete industriale non vernice da carrozzeria, niente di che, cosa posso dirti io avevo fatto solo la parte anteriore sfumandola verso il tetto, se hai un pò di competenza non e difficile certo devi mascherare tuttodomani vado a vedere le latte e ti dico il tipo di vernice esatto.
  • modificato 20:35
    grazie sei molto gentile.attendo notizie
  • modificato 20:35
    vernice poliuretanica da carrozzeria industriale catalizzata, e quella che verniciamo e verniciano tutti i mezzi industriali che stanno fuori e subiscono di ogni che, se invece usi quella da carroziere poi devi dargli il trasparente diventa più lucida ma costa un botto ed e di difficile applicazione

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file