PRIMA ESPERIENZA IN CAMPER

modificato 10:11 in Camper Bar
buonasera a tutti,sono nuovo del forum.Volevo acquistare un camper,per adesso ne userò uno a noleggo la setttimane prossima.Pensavo al rimor seal,c'è qualcuno che mi può illuminare su questo camper?

Commenti

  • modificato 10:11
    Benvenuto Stefano io personalmente non lo conosco ma vedrai che gli eserti, quelli veri non tarderanno ad esprimere il loro parere.da dove scrivi?
    dal capoluogo della Tuscia
  • Nel frattempo ti rispondo io che sono un vero e proprio NON esperto , ma solo per darti un gran benvenuto.
  • modificato 10:11
    ciao,sono di Verona.Piu che altro mi stavo guardando intorno su vari siti e mi sembra di capire che fiat va forte.Sabato scorso ero in fiera a Parma e mi sono piaciuti molto i camper della rimor e xgo(anche per via del prezzo)che poi è la stessa casa che li fà.Grazie per il benvenuto.?posti tranquilli dove mi potrei spingere per la prima volota con camper a noleggio?
  • modificato 10:11
    Vicino all'arena di Verona c'è un'area sosta, vai li e poi visiti il centro :-D :-DScherzo!! se prendi un vr a noleggio puoi andare dove vuoi, al 99% sono nuovi e non riservano sorprese. Io la prima volta che ho noleggiato un camper sono andato in slovenia, ho visto i castelli e le grotte...ma è passato tanto tempo... ed ho anche spaccato lo specchietto!! (non ero abituato alle misure...)
  • modificato 10:11
    ciao,grazie per la dritta.domanda,ma i camper usati7/8 anni sono così terribili come si sente vociferare?
  • modificato 10:11
    No assolutamente i camper di 7/8 anni sono usabilissimi e hanno un buon mercato.Per la tua domanda Rimor è ed è sempre stata una storica costruttrice di camper "sinceri" poche lucine e led e molta sostanza. magari dovrai riavvitare qualche vite ma il loro rapporto costo/beneficio è uno dei migliori.Parere di chi ha avuto per tre anni un superbrigciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file