Prima uscita SAFARY PARK POMBIA

modificato 04:31 in Camper Bar
Ciao a tutti, finalmente ci siamo!!!Questa sera si parte per la prima volta con il nostro camper.Dopo diverse sere trascorse fino ad ora tarda a mettere un pò a posto le varie cose ed avere provveduto a rifornirmi del materiale necessario per il "PRONTO A PARTIRE" finalmente si parte.La voglia è tanta, la curiosità pure, ma ho anche la classica paura da prima uscita con la nuova ragazza che qualcosa vada storto e venga fuori un qualcosa di inaspettato (penserete che me la stia tirando da solo).I controlli delle varie utenze credo di averli fatti tutti:ATTACCO 220V, POMPA ACQUA, BOLIER , FRIGO, STUFA, FUOCHI, WC E MOTORE.Speriamo in bene, vi aggiornerò e se qualcuno per caso è allo zoo safary mi faccia sapere.Ciao e buon weekend #SFT

Commenti

  • modificato 04:31
    Ciao e buon viaggio
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 04:31
    buttati!!! non ti preoccupare, le magagne vengono fuori poco alla volta e poco alla volta le sistemerai!!!benvenuto!
  • modificato 04:31
    com'è andato il primo w.e. camperistico???

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file