Macchina caffè espresso da 120watt

modificato 20:13 in Camper Bar
Buongiorno,visto che in molti mi hanno chiesto dove ho comprato la macchina del caffè vi allego il sito: http://www.freetimestore.com/espressoinmovimento-macchina-per-caffe-espresso-a-soli-160-watt.html#.Vor9c6AuLbUP.s.solo a titolo informativo,da questo non né traggo nessun guadagno.....purtroppo *pardon*

Commenti

  • modificato 20:13
    169 e rotti euruzzi, alla faccia, prendo il caffè al bar, comunque la tua lo fa buono
  • modificato 20:13
    Beh ... però ti danno 18 cialde in omaggio ... Se scorpori il prezzo di 18 caffè al bar alla fine la macchina te ne costa solo 150 :DIl caffè lo fan buono queste macchinette, più o meno tutte ... ma in camper il "moka moment" rimane un segno chiaro, tangibile, quasi palpabile dell'essere in vacanza, del potersi permettere di stare seduti tranquilli 10 minuti ad aspettare che "venga su" (ora non iniziate a fare i maliziosi ... intendo il caffè!) e altrettanti per gustarselo.In camper Moka tutta la vita per quanto mi riguarda ...
  • modificato 20:13
    Lo so è un po' cara....ma a me la portata Babbo Natale...*biggrin*
  • modificato 20:13
    Anche con questa devi aspettare 10min che si scaldi ha solo 120watt di assorbimento.....ma in questo caso viene giù e non su......il caffè!!!!!
  • Devo dire la verita' i 180 eurozzi la macchinetta del caffe' di Massimo li vale tutti, io la mia l' ho pagata lo stesso prezzo ma piu' di 2 caffe' con l' inverter non puoi farne altrimenti le batterie cominciano a bestemmiare in aramaico.
  • modificato 20:13
    ne ho una a 12V ormai da diversi anni, e l'espresso che fa è da invidia a quello del bar.La moka fa un caffè diverso...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 20:13
    ma a quanto arriva la pressione?anche noi ne abbiamo una da viaggio ma è più piccola ed i caffè li fa come al bar (me lo dicono perchè a me non piace il caffè e quindi quello che faccio non l'ho mai bevuto...). Lo so che queste macchinette costano un occhio della testa ma noi l'abbiamo presa perchè viaggiamo più che altro all'estero e di caffè seri non se ne trovano.Quella che usiamo noi arriva ad una pressione di 16 bar ed una temperatura di 90°c. In 2 minuti è pronto il caffè. 140W e pesa meno di 900 grammi.https://www.lavazza.it/it/assistenza/Espressgo.html come diceva Massiriva, anche io non ci guadagno nulla, è giusto per la cronaca..
  • Si e' vero la Espressgo era un ottima macchinetta piccola ed efficente, solo che lavazza l' ha tolta dal mercato ed in giro si trovano solo cinesaglie che le somigliano , percio' ho scritto era.*pleasantry*
  • modificato 20:13
    il mio espresso è ... differente.... !!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file