informazioni sù revisione e gomme

modificato 19:46 in Camper Bar
buonasera,Stò acquistando un camper,essendo la mia prima esperienza vi chiedo delle informazioni.la revisione se è scaduta al momento della vendita la deve effettuare il venditore?ho notato le gomme che sono montate sul mezzo con un battistrada nuovo,mà mi hanno detto di controllare il numero dell'anno riportato sul lato della ruota,non deve superare i 4/5 anni non è detto che siano buone (possono scoppiare)nonostante che sembrano nuove.grazie

Commenti

  • modificato 19:46
    buonasera:per le gomme oknon c'è una regola scritta il mezzo deve essere revisionato altrimenti non si può trasferireprego
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 19:46
    ciuccio57 ha scritto:
    buonasera: per le gomme oknon c'è una regola scritta il mezzo deve essere revisionato altrimenti non si può trasferireprego
    quoto...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:46
    si, controlla bene le gomme! magari dall'esterno sembrano nuove ma tra le tassellature sono crepate. Guarda bene l'anno di produzione

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file