Dream 545 g

modificato 15:15 in Camper Bar
Ciao a tutti,volevo chiedervi se potete farmi una recensione del Dream 545 g.Ne ho visto uno interessante che potrebbe farmi diventare nuovo camperista. Per me sarebbe il primo. La pianta fa al caso mio e della mia famiglia ma non riesco a trovare alcuna informazione sulla Dream se non il fatto che da quando è stata assorbita dalla SEA è scomparsa dai radar.Cosa comporta questo fatto? Potrei in futuro avere problemi di assistenza o difficoltà a rivenderlo nel caso volessi cambiarlo? Ha ancora un mercato?Se qualcuno ne ha o ne ha avuto uno potrebbe gentilmente farmi una piccola recensione?Grazie, ciaoAle

Commenti

  • modificato 15:15
    Ciao Dream è sempre stato di SEA, era stata una bell' idea un marchio di lusso, ma non per sfarzo, più per impiantistica ai massimi livelli, il problema di questo marchio è stato il periodo, infatti è stato lanciato appena prima della crisi. L'avvento della crisi e il crollo dell' immatricolato ha portato le case costruttrici a dei tagli e Dream è stato uno di questi sacrificato solo per il fatto di essere giovane.Però la buona notizia e che Dream non è mai stato dismesso infatti è prodotto per l'estero dove il mercato " tira di più" quindi i ricambi li troverai sempre, se è ben messo e il prezzo è buono compralo senza pensarci troppo.ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:15
    Grazie Brianza,sei stato chiarissimo.Quindo su un mezzo del 2009 dovrei aspettarmi di trovare impianti di buon livello corretto?Se qualcuno lo avesse avuto o ce lo ha ancora mi può dare un riscontro?Ciao e grazie,Ale
  • modificato 15:15
    Aletrava ha scritto:
    Grazie Brianza, sei stato chiarissimo. Quindo su un mezzo del 2009 dovrei aspettarmi di trovare impianti di buon livello corretto? Se qualcuno lo avesse avuto o ce lo ha ancora mi può dare un riscontro? Ciao e grazie, Ale
    Ho posseduto il 557g mansardato dal 2007 al 2011.Non posso che parlarne bene. Tanti aspetti positivi, sui quali metto in testa l'estetica dell'esterno e degli interni, aspetti negativi: mansarda bassa (ma non è il tuo caso ed è il vero motivo per cui lo ho venduto), materassi di gomma piuma.Come ti ha detto Brianza l'impiantistica è di prim'ordine. Un dettaglio: il doppio scarico della doccia che l'attuale camper non ha. E' un dettaglio che non fa certamente la differenza, ma che rimpiango ancora oggi.Ciao!
  • modificato ottobre 2017
    Se ti piace compralo, se passi allo stabilimento SEA nel piazzale ne vedi sempre e tutti nuovissimi.Pensa che doveva far concorrenza a LAIKA.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file