Antifurto Gemel -TXSHS

modificato 22:12 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti, qualcuno riesce ad aiutarmi?Nel mio camper ho trovato già installato un antifurto della Gemel con telecomando a due tasti. Riesco solo premendo un tasto (zigrinato) ad inserire volumetrico e perimetrale e con l altro a farè la funzione panic.Qualcuno sa aiutarmi per togliere il volumetrico?Grazie

Commenti

  • modificato 22:12
    che camper hai?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:12
    RolleTeam Granduca 67 del 2003
  • modificato 22:12
    probabilmente c'è una combinazione di tasti/funzioni. sul mio ci volevano 10 minuti per disinserire il volumetrico.... a forza di premere pulsanti ed accendere luci...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:12
    Non mi è molto chiaro
  • modificato 22:12
    Tienilo premuto per qualche secondo il tasto di attivazione, almeno il mio funzionava così, ma non ricordo che marca fosse
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 22:12
    acarraro75 ha scritto:
    Non mi è molto chiaro
    ti capisco. Ti spiego al volo.Dovevo: inserire la chiave nel quadro, accendere il quadro, premere un tasto che diversamente non aveva alcuna funzione, mettere in moto, accendere la luce di cortesia, disarmare il tasto di prima, spegnere il motore, spegnere la luce di cortesia.un lavoro.... prima di memorizzare tutti i passaggi ci ho messo un po'....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:12
    Ah ora è tutto più chiaro!!!*dash1*Ma scusa questa combinazione malata chi te l'ha impostata come faccio a capire la mia?
  • modificato 22:12
    ciuccio57 ha scritto:
    Tienilo premuto per qualche secondo il tasto di attivazione, almeno il mio funzionava così, ma non ricordo che marca fosseProverò grazie
  • modificato 22:12
    l'ha programmata l'installatore al precedente titolare... io me la son dovuta sorbire....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:12
    comodo Enzo...... molto molto comodo*lol* comunque il telecomendo a 2 bottoni mi ricorda Neive.... non saprei proprio il perchè!!!! *ROFL*
  • modificato 22:12
    ehehehe se ci son due bottoni qualcuno schiaccerà SEMPRE quello sbagliato (abbiamo le prove eh!! ). E se ci sta un allarme collegato.. suonerà, inesorabilmente a tutte le ore del giorno. E pure della notte!!*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:12
    Amoreeeeee 2 tasti ci sonooooo*ROFL*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file