doccia in termoformato

Voi le fessure tra una lastra di termoformato e l'altra, le avete siliconate o le lasciate libere di muoversi e scricchiolare?

Commenti

  • modificato 18:33
    Nel mio sono siliconate
  • modificato 18:33
    Nel mio no, alcuni che parcheggiano vicino a me se le son siliconate loro.La curiosità che mi viene è: ma se non sono siliconate, non mi si infiltrerà l'acqua da qualche parte?
  • modificato 18:33
    Questi sono i misteri dei costruttori! Dimenticanza o fatto di proposito? Non penso che sia fatto apposta , ma cmq io una manina di silicone acetico bianco ce lo metterei .
  • modificato 18:33
    con il tempo il termoformato si deforma e potrebbe non aderire più nelle giunzioni.penso sia meglio siliconare.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 18:33
    Si, nel week end lo faccio, ma uso il silicone trasparente perche la doccia non è bianca ma beige ed usare il bianco mi si vedrebbe troppo. Grazie.
  • modificato 18:33
    Tempo fa avevo trovato da un carrozziere un adesivo tipo silicone (molto simile al sikaflex) proprio di colore beige, lui lo usava per i vetri auto ed era ottimo.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 18:33
    Se non mi sbagli nei brico lontrovi il silicone beige.
  • modificato 18:33
    Per aggiustare una crepa che ho nel lavandino invece stasera ho iniziato l'esperimento.Di cosa è fatto un mattoncino della LEGO? AbsIn cosa si scioglie l'Abs? AcetoneCirca un'ora fa ho messo un mattoncino in un vasetto con un pochino di acetone.Si sta sciogliendo, or ora!Nei prossimi giorni rubero altri mattoncini a mio figlio che tanto non se li caca piu, ed imparo le dosi per arrivare a produrre la pasta di abs. E dopo....tenentemi fermo, riparo tutto! Paraurti compreso!!
  • modificato 18:33
    ... povero ragazzo....resterà traumatizzato per tutta la vita...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:33
    Beh ma li rivedrà tutti...in giro per il camper sotto una forma diversa...perché qualcuno diceva che nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma....:D
  • modificato 18:33
    Lavousier ti stara' facendo i complimenti dall' aldila' .
  • modificato 18:33
    pirata barbagrigia ha scritto:
    Lavousier ti stara' facendo i complimenti dall' aldila' .
    ... o si capotta ogni 3x2!!*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file