Ricerca Universitaria su Camper

Buongiorno Amici camperisti, siamo un gruppo di ragazzi universitari e stiamo facendo una ricerca per quanto riguarda il miglioramento degli oblò nei camper. Pensando a chi sottoporre il nostro questionario ci siamo ritrovati in questo forum, e chi meglio di voi che avete la vera passione per il camper può aiutarci a creare un'innovazione?Spero siate disposti ad aiutarci.Il questionario è composto da una decina di domande che vi ruberà pochssimo tempo! Grazie dell'attenzione e speriamo in un vostro contributo!https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdzRHjVo_1KglHR2lcuyiu39FlAuBhx-l0lf_EnYZn53Gf4EQ/viewform?c=0&w=1Ps. Nel caso non riusciate ad aprire l'URL vi preghiamo di copiarlo in una nuova pagina, grazie per la vostra collaborazione.

Commenti

  • modificato 20:50
    C'è ben poco da migliorare quelli che ci sono funzionano benissimo e sono esenti da problemi poi se uno vuole, l'inutile, oblò digitale che si usa con l'app allora e un altra faccenda, scusate ma frequentate l'università con indirizzo "complicazioni affari semplici"?
  • modificato 20:50
    Strano ogni tanto lo stesso post, almeno una volta all'anno, sarà l'anno accademico?
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 20:50
    finché i pesci abboccano...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 20:50
    Infatti mi domandavo , cosa c'e' da ricercare sugli oblo' ? Sarebbe stata una ricerca su materiali di assemblaggio, tecniche di costruzione, isolanti va' ... sarebbe anche plausibile , ma ricercare pareri su di un accessorio che nella maggior parte dei casi e'anche molto piu' che collaudato e migliorie sarebbero anche inutili. Tutto questo ha piu' il sapore di marketing che di ricerca.
  • modificato 20:50
    di nuovo con la ricerca sugli oblò... beh ora ce lo diranno a che serve questa ricerca... con questo è il terzo in meno di un anno a cui rispondo ....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:50
    sezione cerca sondaggio oblo'. abbiamo gia dato leggete le risposte li grazieee
  • modificato 20:50
    però queste domande sono diverse dalle precedenti, o mi ricordo male io?1) In che occasione utilizza l'oblò? *2) Quali sono le problematiche principali che incontra nell'utilizzo dell'oblò? *3) Con che frequenza lo utilizza? *4) Quali possibili miglioramenti apporterebbe all'oblò? *5) Quali funzionalità ricerca in un oblò? *6) Lo ritiene essenziale? *7) Se sì, quale ritiene sia il numero ottimale?8) Pensa che la presenza dell'oblò incida sulla sicurezza? *9) In che periodo dell'anno utilizza il camper? E con quale frequenza? *10) Ritiene impegnativa la manutenzione dell'oblò? *11) Ha mai comprato accessori per l'oblò? Quali? *gli asterischi corrispondono alle domande con risposta obbligatoria
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:50
    si alcune sono diverse ma piu' o meno siamo li.e famo anche questo
  • modificato 20:50
    va be fatto
  • modificato 20:50
    no sono universitari li ho incontrati lo scorso anno a Novegro.Rispondete numerosi, "giovani malfidenti"
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:50
    brianza, ora pero ci devi dire chi sono, siamo curiosi
  • modificato 20:50
    Sono laureandi che come progetto per la tesi si sono imbarcati nello studio degli oblò,
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:50
    Si , ma che c'e' da studiare sugli oblo' prorpio non capisco!
  • modificato 20:50
    Ma si laureano una volta all'anno, tutti gli anni?
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 20:50
    ciuccio57 ha scritto:
    Ma si laureano una volta all'anno, tutti gli anni?
    sarà andata male la tesi dell'anno scorso...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 20:50
    Brianzagolf ha scritto:
    Sono laureandi che come progetto per la tesi si sono imbarcati nello studio degli oblò,
    ci sarebbe da cambiare l'obiettivo dello studio... i portelli, le finestre...*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:50
    Ma se sono laureandi diamogli una mano....... tanto che ce costa...... però concordo cambiamo un pò l'anno prossimo... saracinesche, portelli gavone.... modo di fissare le finestre che magari non si stacchino se tiri troppo (argomento a caso eh!!!*diablo*)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file