Stufa truma su ducato td del 90

Ho preso da poco questo camper, il vecchio proprietario la stufa nn è stata mai usata, che mi consigliate? un amico mi diceva di una batteria da sostituire sicuramente, che da input di accensione.

Commenti

  • modificato 21:49
    guarda in basso davanti, c'è una scatolina da estrarre, dentro trovi una batteria stilo che sicuramente è da sostituire.Guarda bene i contatti che saranno ossidati
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato ottobre 2017
    e le batterie saranno esplose nel frattempo ...cmq per saperne qualcosa in più clicca qui: Le batterie che alimentano il piezo della stufa
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:49
    Caroo amico visto che la stufa non è stata mai usata, a parte le pile per il piezo, ti consiglio di fare la prima accensione da un tecnico che la smonta, la pulisce all'interno e poi la accende.Alemeno io farei così visto che non ha mai (o pochissimo) lavorato.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 21:49
    Ritirato e portato alla bottega del camperista da Mario a Roma x un controllo generale, così da stare tranquilli. Grazie a tutti x i consigli.
  • modificato 21:49
    facci sapere...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:49
    Arrivata chiamata del piccolino in assistenza, abbiamo fatto:SOSTITUZIONE BRUCIATORE STUFA, REVISIONE E PULIZIA E ACCENSIONESOSTITUZIONE E REVISIONE BRUCIATORE X IMPIANTO FRIGORIFEROCONTROLLO E REVISIONE BOILERMONTAGGIO ATTACCO BOMBOLE GAS CON SCAMBIATORECONTROLLO IMPIANTO ELETTRICO E CONTROLLO PANNELLO SOLAREMONTAGGIO E FORNITURA LAMPADE FARI ANTERIORI POTENZIATEMANOD'OPERA INTERVENTITOT. 480.00 troppo? oppure il giusto? tenete da conto che la revisione e pulizia stufa è 70 euro
  • modificato 21:49
    Secondo me ci può stare, dovrebbe avreci lavorato un giorno intero.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 21:49
    bhè, di certo non hanno lavorato aggratisse... alcuni di quei controlli si fanno col tester senza fare altro. però se uno le cose non se le sa fare.... paga e basta!ora sei pronto Andrea... buoni km....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file