Bagno con sanitari girevoli - burstner

Buonasera a tutti, sto valutando di acquistare un Burstner Argos time. Ho visto che il bagno ha i sanitari girevoli. Volevo sapere se l'organizzazione dei sanitari in quel modo è comoda contando che siamo soliti fare gite fuori camping e quindi sfrutteranno molto il bagno del camper. Sapete pro e contro di questi nuovi bagni della bustner?Grazie

Commenti

  • modificato 01:40
    non sono così "nuovi", è una soluzione per occupare meno spazio a bordo. E alla fine sembrano funzionali
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:40
    a me piaciono, nuovi non sono però, in fondo si riparmia un metroquadro che in un camper sono "tanta roba"Intanti camper sembra che gli utenti passino la giornata in bagno/doccia..... ma sempre 100 lt di acqua ci sono.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:40
    Non so bene come sia quello del burstner.Io ho quello dell'himer... in pratica la parete dove c'è il lavabo ruota verso il wc e crea un vano doccia.All'inizio mi faceva veramente girare le scatole, poi si fa l'abitudine. Certo secondo me non è una bella soluzione.Intanto il pavimento è lo stess oe quindi devi sempre asciugarlo.Niente a che vedere con la doccia separata dal vano wc che avevo nel camper precedente. Poi certo tutto è un compromesso.
  • modificato 01:40
    concordo con roberto
  • modificato 01:40
    si quelle cose alza abbassa gira e blocca sono sempre una rottura, la doccia separata e il massimo ma purtroppo i metri quadrati sono quelli e una cosa se la metti di qua o la metti di la alla fine manca lo spazio per cui ti devi accontentare, il camper è un economia di spazio un totale compromesso alla ricerca della migliore vivibilità, in fondo e solo una piccola scatola con le ruote che deve trovare il compromesso del viaggiare con la vita sedentaria e le sue comodità.ma va bene lo stesso solo avercelo il tempo per dover avere queste piccole scomodità, poi per il pavimento baganto se uno ha il tempo per viaggiare una soluzione si trova.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file