31° SAGRA DELLA CASTAGNA -ARCIDOSSO

*stop* Salve ragazzi, sono nuovo del forum e vi ringrazio per l'accoglienza e per contracambiare come faccio su Facebook con i vari gruppi, vi segnalerò tutte le settimane eventi e sagre nel centro italia, cosi chi vuole ci può venire a trovare e laperitivo lo offriamo noi. - Stand SAPORI D'ITALIA in fiera -Questo fine settimana ad ARCIDOSSO si svolge la SAGRA DELLA CASTAGNA e si trova sul monte AMIATA in provincia di Grosseto.E' un evento storico, con animazione, sfilate, stand artigianali, gastronomici. Idea per un wend anche all'insegna della cultura con visite al castello e al borghetto.*drinks*In Piazza troverete anche il ns stand con eccellenze gastronomiche da diverse regioni italiane, dal Tartufo Umbro al piccante calabrese e per finire Formaggi sott'olio e olio aromatizzato in purezza.Gli Amici di CAMPERLIFE un omaggio ci sta sempre!!!!*pleasantry*Vicino al punto di sagra ci sono diverse AREE CAMPER LIBERE*clapping*

Commenti

  • modificato 21:08
    ma se le segnali alla redazione non è meglio? anche perchè la vs è un attività commerciale che partecipa alle fiere e i moderatori sono inflessibili.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:08
    La mia è una segnalazione di un evento dove noi partecipiamo e se la segnalo è solo per far conoscere il paese, la sagra e conoscere altri colleghi camperisti, tutto qui. Non è a scopo di lucro, infatti chi passa a salutarci gli offro l'aperitivo a MIE SPESE, ma solo per cordialità.Poi se gli piace il mio prodotto e se lo vuole comprare, gli faccio anche un OMAGGIO, ma solo agli AMICI DI CAMPERLIFE.
  • modificato 21:08
    Andrew, sta cosa non l'ho capita.... non è a scopo di lucro ma qualcosa non mi torna...fai conoscere la sagra, il paese, gli offri l'aperitivo a tue spese ... ma se comprano il prodotto gli fai l'omaggio...me la spieghi un po' meglio per favore?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:08
    ma se dici a chi mi compra qualcosa gli do' un omaggio e' pura pubblicita anche perche' nel post hai scritto quello che vendi e dopo hai aggiunto l'omaggio.no? al di la che lo dii ai soci camperlife o no.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file