Aiuto!!!

Ciao. Ho bisogno del vostro aiuto Ho comprato un camper venerdì scorso Mc Louis Glen 430 su ducato 2000 e sono subito partito da Milano per venire in Versilia l'ho posteggiato e per tre giorni ho fatto dei lavori di pulizia e di messa a punto.Oggi quando ho provato a metterlo in moto la batteria completamente scarica Almeno credo. Dentro nel camper si sente un tic tic tic tic tic quando giro la chiave non fa niente Nessun rumore non si accende neanche il quadro ho provato Ad attaccarmi alla corrente 220 Ma niente Non si carica Cosa può essere io non me ne intendo sono un po' disperato non ho la minima idea di che cosa possa aver fatto se ho staccato qualcosa se qualcheduno può aiutarmi a darmi un consiglio Vi ringrazio infinitamente

Commenti

  • modificato 00:57
    Chiama un elettrauto e ti dirà subito batteria da sostituire
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 00:57
    Batteria andata, mi sa ...
  • modificato 00:57
    Grazie Mi sa che avete ragione in questo momento dall'elettrauto domani mattina mi fa sapere
  • modificato 00:57
    assodato che la batteria è dal dottore mi sa che conviene proseguire la discussione su un unico topic.... due son troppiho bisogno del VS aiuto
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file