serbatoio doppio

flyfly
modificato 19:18 in Camper Bar
buongiorno a tutti, ho acquistato un camper usato adria coral 660 sp , con doppio serbatoio sia delle acque chiare, sia delle acque scure.Mentre per le scure non ho nessun problema , per le chiare non riesco a caricare il secondo serbatoio. Mi dicono che questo è a caduta, e che una volta caricato il primo, basta spostare il rubinetto e in automatico si riempie il secondo.Purtroppo a me questo non succede. Accetto consigli, sopratutto se qualcuno ha fatto questo lavoro è può in qualche maniera documentarlo.grazie

Commenti

  • modificato 19:18
    Tutto dipende da come ti è stato montato il 2° serbatoio. Di serie ne aveva solo uno.Sul mio per passare dal 1° al 2° devo girare un rubinetto a tre vie, sul tuo dovresti scoprirlo tu
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • flyfly
    modificato 19:18
    grazie
  • modificato 19:18
    ciao fly, mà a caduta come? sicuramente per il secondo serbatoio avrai un altro tappo esterno per caricare l'acqua, il rubinetto a 3 vie serve per cambiare il pescaggio da un serbatoio all' all'altro quando finisce l'acqua da uno dei due
  • modificato 19:18
    Il secondo serbatoio è collegato a quota più bassa del primo, nel primo c'è un rubinetto che li mette in comunicazione, ossia l'acqua si carica nel primo e poi a caduta va nel secondo, quando questo è pieno si chiude il rubinteto che li comunica, altrimenti il troppo pieno di quello basso esce dallo scarico. Quindi si prosegue a caricare il primo serbatoio, nel mio funzionano così, il primo è interno ed il secondo in basso sotto la scocca.
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file