lagan 220

Buongiorno vorrei comprare come da titolo un lagan 220 su ducato 2300 130 Cv del 2008 omologato 6 posti con 70000 Km.Il camper è tenuto veramente bene e il proprietario chiede 24500 Euro. Cosa ne pensate?L' alternativa sono-un pegaso 707 roller team top class del 2006 su ducato 2800 147Cv molto bello ma omologato a soli 4 posti in viaggio.-laika 10.1 del 2003i prezzi sono anche qui per entrambi sui 24.500 Grazie a tutti.

Commenti

  • modificato 07:00
    A mio parere , a parita' di prezzo preferirei il Mc louis. E' piu' nuovo, e soprattutto ha un motore di ultima generazione, poi i Mac non sono male.
  • modificato 07:00
    Io andrei su Laika.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 07:00
    ciuccio57 ha scritto:
    Io andrei su Laika.
    .... il Lagan si difende bene... e poi mica ci andrà a meno trentacinque....son anni differenza...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:00
    Non c'è dubbio che il lagan si difenda bene anche io ho sentore di questo che dici.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 07:00
    I lagan 220 e' più nuovo ed e ' tenuto molto bene,però devo essere sincero il roller team 707 top class e' veramente di classe....se non fosse per L omologazione a 4 posti la scelta penderebbe sicuramente qui.La cellula e' ricca di optional ed e' di qualità ....il mc lagan e' proprio basic....in merito al motrore dicono che il 2800 147cv del roller team e' uno dei meglio riusciti.... confermate ?9grazieler ulterioriconsigli....
  • modificato 07:00
    Quando un VR arriva alla decina di anni meglio stare su un top di gamma! Se lo prendi nuovo allora va bene anche entry level! Quindi io ti consiglio Pegaso.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file