Problema bolle interne

modificato 14:11 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti, sto per apprestarmi a comprare il mio primo camper e, dopo averne visti molti, sto decidendo tra 2.Uno l'ho visto stamattina e, alla seconda visione, mi sono accorto che ha queste bollicine sul soffitto interno.Il proprietario del concessionario, mi ha detto che sono uscite in seguito all'uso di un prodotto da parte del proprietario del camper, che non andava usato sul soffitto, ma come si può evincere, non mi fido.Mi date un parere, per favore, se si tratta di infiltrazioni?Ecco la foto: https://www.dropbox.com/s/st9llqoevei5huu/2017-10-21-PHOTO-00050600.jpg?dl=0Grazie mille!ciao!

Commenti

  • modificato 14:11
    Nel dubbio vedrei altro
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 14:11
    ciao Milo, io darei retta a ciuccio, ammesso che sia come dice il conc. vivresti sempre nel dubbio e guardando il soffitto, poi essendo il primo camper....un consiglio, non avere fretta gurda altri mezzi, magari fatti accompegnare da una persona esperta o che ha esperienza nei camper
  • modificato 14:11
    Io seguirei i consigli dati in precedenza, ma quelle bolle levhai toccate almeno per tastare il soffitti se era morbido al tatto? Sarebbe stato un modo per capire , almeno sommariamente se era un infiltrazione! A occhio dalle foto non e' che si possa capire molto.
  • modificato 14:11
    Grazie per i consigli!si le ho schiacciate e sembrano asciutte, ma è da diverso tempo che qua in zona non piove quindi non so se è attendibile o meno... Le cose strane sono 2:1) già detta: il rivenditore mi ha detto che sono uscite dopo l'uso di un prodotto2) queste sono solo sopra la dinette di sinistra.. nel resto camper non ci sono...al 99% lasceremo perdere, volevo però qualche valutazione!grazie!
  • modificato 14:11
    Lassa perdere.
  • modificato 14:11
    per non sapere ne leggere ne scrivere...... lascia perdere.anche se da profano mi sembra strano come effetto infiltrazione, bolle sparse senza nessun segno od alone??altra possibilità, se proprio ti piace tanto tanto quel camper, chiedere di eseguire il controllo a qualcuno di esperto.però...... Lassa Sta
  • modificato 14:11
    Ciao, bolle così ne ho viste tantissime... ed è una infiltrazione quasi sicuramente. Il problema è che quei mezzi hanno il rivestimento plastico per cui anche se è stata risolta dall'esterno l'infiltrazione, non può asciugare e può solo peggiorare... consiglio anche io di lasciare perdere

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file