CONSIGLIO!!! Elnagh o Rimor?

modificato 06:16 in Camper Bar
Buongiorno a tutti, io e mio marito siamo indecisi se comprare un camper Elnagh Duke 55 del 2011 con 71000 km oppure un Rimor Nemho 58 con 25000 km entrambi tenuti molto bene. Il Duke monta un motore ducato 130 CV mentre Nemho un ford 155 CV. Per il resto si assomigliano molto. Chiedo a chi ha più esperienza di noi un consiglio su quale potrebbe essere meglio!! Grazie mille in anticipo!

Commenti

  • modificato 06:16
    Personalmente, preferirei scegliere un mezzo che a ha fatto 46000 km in meno... ma come marchio, sceglierei senz'altro l'Elnagh. Attenzione alla pistonite del Ford. Non so se nei mezzi del 2011 avessero già risolto il problema, ma credo sia facile verificare.con il numero di telaio/motore. Appurato questo, il Ford (ultima e penultima serie) è senz'altro meglio del Ducato, come guidabilità e trasmissione (cambio/frizione). Quest'ultimo (il Ducato) è riuscito ad avere un'affidabilità degna di tale nome, solo con le versioni X290, meglio ancora con l'€uro 5 e 6 (doppia EGR a parte). In ogni caso, di X250, che macinano ancora chilometri, più o meno bene, ce ne sono.Un lampeggio.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file