Autoradio su ducato X290

modificato 14:07 in Caravan
Ciao a tutti, sono Francesco di Romaho acquistato online un autoradio 2 din pioneer per il mio camper motorizzato ducato X290, ora il dubbio che mi viene per montarlo è il seguente:la slitta e la mascherina in dotazione all'autoradio sono sufficienti? o per il ducato ultima serie bisogna acquistare anche qualche cosa di aggiuntivo?Purtroppo l'autoradio è a disposizione ed il camper ancora non me lo hanno consegnato.Grazie a tutti per le risposte

Commenti

  • modificato 14:07
    non ti so rispondere,..... quindi devi attendere di avere il camper a disposizione. però credo non ci sia bisogno di altro, il montaggio negli alloggiamenti di serie dovrebbe essere uno standard
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:07
    ciao mi hanno montato da un mese un autoradio navigatore con telecamera integrata specifico per duacato x290 e ho visto nelle istruzioni ci sono tutti i collegamenti con colori fili se hai bisogno ti posso girare qualche schema descritto ma dimmi le caratteristiche del tuo aradio che penso nelle istruzioni dovresti avere pochi problemi per istallazione
  • modificato 14:07
    lo spazio è sempre uguale ed è normato 2 Din, cambia la mascherina a secondo del modello, le trovi anche in aftermarket a poco prezzo e la tua radio sarà come quella originale.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file