Furgone camperizzato

modificato 12:40 in Camper Bar
Ho da ormai tanti anni come unica auto un furgone (prima Scudo, poi Vivaro ora Trafic) passo normale.Non ne potrei più fare a meno, li adoro. Tutto nasce dal fatto che la mia attività cinofila è diventata una parte fondamentale della mia vita. I we sono via per stage, gare ma adoro anche viaggiare in posti non "classici" e dove ci sia poca (anzi meglio nessuna :-) gente.Ho avuto esperienza di campeggi ma con i cani diventava veramente proibitivo per i costi e anche per il divertimento.Avevo pensato ad una roulotte ma alla fine ho scartato l'idea, proprio per via dei campeggi e anche della gestione in posti difficili da raggiungere.Il classico camper lo vedo come un sogno.Alla fine pensavo di comprare o di far adattare un furgone. Con un letto a due posti (magari solo nel soffietto ?) un frigo capiente (faccio barf ai cani quindi ne ho bisogno), riscaldamento e condizionatore, un lavandino e forse un wc chimico penso che potrei farcela. Considerate che devo mettere anche gabbie per i cani che potrei farmi fare su misura come adesso (o mettere quelle).Sostanzialmente andrei io e mio marito se più giorni, io e altre due persone per gare ecc. (ma a quel punto ci dormirei solo io)Che ne pensate ? Prenderesti uno già fatto o per le mie esigenze meglio provare a farlo fare ?I costi ? dove ?

Commenti

  • modificato 12:40
    Meglio già fatto... cerca di non imbarcarti in situazioni strane e dai dubbi risultati. Se trovi una buona occasione, spenderai anche meno ed avrai un'idea ben precisa e visibile del tuo veicolo. Inoltre, un mezzo originale, sarà rivendibile più facilmente.Ah... sono anch'io un amante degli animali. Ho un cane e 5 gatti, ma in genere li lascio a casa. Lo preferiscono. Hanno le loro care abitudini... *i-m_so_happy*Buona ricerca comunque... Un lampeggio.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file