Stufa Truma c 6002

ceoceo
modificato 17:45 in Camper Bar
buona sera , nel mio camper ho la Truma C6002 , qualcuno sa come funziona ? La notte raggiunge la temperatura è poi si spegne ... o se la lascio sempre alla velocità di 4 mi trovo senza gas ?

Commenti

  • modificato 17:45
    Che raggiunga la twmperatura e poi si spegne e' una cosa normale , e' il termostato che la spegne,poi di regola se scende la temperatura nella cellula riparte. Poi ti ritrovi senza gas dopo quanto tempo?
  • modificato 17:45
    i numeri sono un termostato un po a caso, Truma fa un offerta iniziata ieri per fare l' upload dei vecchi termostati con quelli digitali comandabili da smartphone.ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:45
    Ma sono per tutti i tipi di truma? Anche per le 3002s?
  • ceoceo
    modificato 17:45
    Di che si tratta ?
  • ceoceo
    modificato 17:45
    Di che si tratta l’offerta Truma ?
  • ceoceo
    modificato 17:45
    Io per ora posso solo regolare la velocità di uscita da 1 a nove , ma la temperatura no
  • ceoceo
    modificato 17:45
    Secondo voi e meglio una stufetta a olio o quelle classiche scalda bagno per riscaldare ? Oltre alla Truma C6002?
  • modificato 17:45
    Ciao, credo che quei numeri facciano un po da termostato anche.Per quanto riguarda l'aggiunta di riscaldamento, io sono abbastanza contrario perché trovo pericolose entrambe le cose. Leggendo sul forum ho capito che tra le due e però preferibile quella ad olio. Prova a cercare e vedrai che vi sono dei racconti che ti faranno passare la voglia di aggiungere fonti di calore al camper se non quelle apposite Truma eberspacher webasto ecc.
  • ceoceo
    modificato 17:45
    Grazie
  • modificato 17:45
    la modifica digitale andrà su tutte le stufe: con un’unità di comando analogica Combi o di una CP plus non "iNet ready"al 10 novembre il lancio ufficiale.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file