Qualità servizi centri specializzati.

modificato 16:25 in Caravan
Buon giorno a tutti sono un neo camperista alle prime esperienze e per l'occasione ho comprato un Burstner levanto a576 tenuto molto bene con soli 40 mila km e fin qui tutto bene . Il camper è a mio parere molto valido e sono soddisfatto però sono meno soddisfatto di alcuni lavori trovati in giro fatti da centri specializzati. Ho trovato delle porcate assurde che io non facevo neanche quando avevo 14 anni. Per fortuna io mi arrangio e assieme a un mio amico abbiamo provveduto a recuperare tutte le magagne che avevano fatto facendolo tornare perfetto come in origine. Spero che in giro ci siano anche persone competenti perché se no mi metto nei panni di uno che deve pagare 50 euro l'ora per farsi "sistemare" il camper e se capita come quello che è successo al mio ce da mettersi le mani nei capelli. Scusate lo sfogo.

Commenti

  • modificato 16:25
    Ciao e benvenuto tra noi. Non per essere intromettente, ma che ti hanno combinato?
  • modificato 16:25
    Ciao a parte il rubinetto del bagno rotto riempito di silicone il riscaldamento sotto la dinette col manicotto crepato riparato con una gomma sopra e due fascette che oltretutto perdeva acqua lo stesso la cosa che mi ha lasciato sconcertato è stato trovare due tubi dell'acqua nel gavone posteriore. Hanno sfondato la parete in due punti entrata e uscita con un metro di tubo a vista perché nell'impianto originale quando è stato montato si vede che i tubo erano arricciati e col tempo l'acqua usciva molto piano quindi hanno pensato bene di tagliare i tubi originali dalla Truma e fare un bel impianto esterno!!!!!!! Il bello è che sotto ai tubi che hanno montato bastava togliere 8 viti togliere il pannello e stendere i tubi originali che si erano strozzati lavoro da 30 minuti. Il bello é che hanno smontato mezzo bagno rimontadolo da schifo coi fili dei faretti arricciati a mano senza neanche il nastro isolante ecc ecc. Abbiamo rimediato montando nei buchi che hanno fatto nel gavone due bei faretti al led.
  • modificato 16:25
    metti le foto se le hai che ci facciamo due risate, anche se penso che ci sia molto fai da te del vecchio proprietario.ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:25
    Anche a me hanno fatto dei lavori da cane. Parlo di un cancessioanrio Pilote ufficiale. Non fidandomi più del centro assistenza in questione, ho dovuto sacrificare non poco del mio tempo libero, per sistemare definitivamente, molte cose fatte maluccio e tutte le altre che non avevano proprio fatto a livello di preconsegna. Era un mezzo nuovo di fabbrica... E' inammissibie, ma purtroppo capita.
  • modificato 16:25
    non credo sia lavoro di professionisti. come dice Brianza sa molto di fai da te, arrangiato e da neofiti....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file