Mercatini di Natale

modificato 07:44 in Viaggi
Intanto buongiorno a tutto il Forum visto che mi sono appena iscritto, poiche ho appena preso il camper da tre mesi e vorrei andare a vedere i mercatini di Natale in Trentino, nei giorni 7-8-9 Dicembre, qualcuno mi sa indicare qualche campeggio comodo per arrivare a visitare i mercatini in maniera comoda, ringrazio in anticipo e dinuovo buongiorno

Commenti

  • modificato 07:44
    Ciao, ben venuto, non so aiutarti ma se fai una ricerca nel data base penso che qualche idea, nell'attesa dell'arrivo di qualcuno più informato, tu te la possa fare.
  • modificato 07:44
    nell'archivio di camperlife trovi un sacco di materiale sui mercatini, con tanto di indicazione delle possibilità di sostaclicca QUI
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:44
    ciao è in edicola il numero di novembre di Camperlife e li c'è uno speciale mercatini con le indicazioni per i camper .Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:44
    Ben arrivato!
  • modificato 07:44
    Benvenuto
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 07:44
    Grazie a tutti delle risposte, ora mi documento poi mi organizzo.
  • modificato 07:44
    Un ben venuto Goldrake, sono appena stato all'inaugurazione dei mercatini di Natale di Rango Bleggio Superiore(TN)Puoi arrivare da Riva del Garda, percorribile tranquillamente, a Rango ci sono parcheggi adibiti a camper, bus e auto.E' un antico borgo uno dei più belli d'Italia. Se lo vedi in mattinata, nel pomeriggio puoi sendere a vedere qualli di Trento, nele soste già descritte da altri in precedenza, o sendendo quelli di Norinberga, della meravigliosa Verona.Ciao un saluto. P.S. non è bella cosa mettere una sigla come nikname.
  • modificato 07:44
    il 7 alla sera partiamo per Bolzano, dopo 5anni ci torniamo, spero che il servizio navetta sia come una volta, gratuito e pure i parcheggi zona fiera.
  • modificato 07:44
    io vi consiglierei di andare a vedere i mercatini dell' Alsazia, il punto di arrivo è Strasburgo, Magica a Natale, sono 450 km da Milano da fare in 3/4 tappe qui trovate tutto https://www.tourisme-alsace.com/it/mercatini-di-natale/Dopo Aver visto questi quelli di Bolzano vi faranno sorridere, qui sono i paesi che sono addobbati a Mercatino e non qualche bancarella ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file