Camping VIDOR a Pozza di Fassa Trentino

modificato 05:36 in Camper Bar
Come da titolo qualcuno di voi lo conosce? Ci siete gia stati? Io e la mia famaily vorremmo passarci qualche weekend in inverno.Potete darmi qualche parere?

Commenti

  • modificato 05:36
    no ci sono mai stato ma se ne sente parlare bene, ed è anche convenzionato con il club di Camperlifehttps://www.camperlife.it/aree-di-sosta/italia/vidor-pozza-di-fassa-trento-trentino-alto-adige.html
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:36
    Grazie Alien,credo di andarci a noi piace molto il trentino e la val di fassa è bellissima,ora decideremo il periodo e dopo farò una recensione del soggiorno
  • modificato 05:36
    Premesso che le opinioni sono sempre pesornali e quindi valgono relativamente.Io ci sono andato in estate e il camping è bello. Le piazzole nella normalità ma ci sono molti servizi e un buon ristorante.Il centro del paese sarà a circa 1 km. (in discesa all'andata ma in salita al ritorno).Se pensi di andarci in inverno ho letto che mettono 2 camper in ogni piazzola (già di per se non molto grandi e il prezzo rimane lo stesso, cioè raddoppial'incasso per i gestori).E' una cosa che me lo farebbe già escludere a priori. Ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file