misure alternative pneumatici.

modificato 07:30 in Camper Bar
Scusate ho notato che il mio camper monta pneumatici con misura 215/70 R 15CP (109/107Q)In alternativa sempre riportato sulla carta di circolazione potrei montare la misura:225/70 R15 C (112/110 R) M+SCosa cambia nella guida con i due diversi equipaggiamenti?tenuta di strada,piu consumi,non varia il rapporto di velocità cambiando il rototlamento? grazie

Commenti

  • modificato 07:30
    aumenta la tenuta un po' i consumi ma inrisori,e un po piu' di sicurezza perche' hanno un indice di carico leggermente piu' alto,e sicuramente costeranno un po' di piu',essendo io di piede peso monterei quelle da 225.per il rapporto di velocita non cambia perche' l'altezza del pneumatico e di 70 in tutti e due la misure
  • modificato 07:30
    avresti solo il battistrada 10mm più largo e in più sono M+S
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 07:30
    io monterei sicuro le M+S, ormai le ho messe su tutti gli automezzi sui quali è possibile..... per la moto ancora non li ho trovati*drinks*
  • modificato 07:30
    Grazie,per la moto ci sono le rain e le chiodate ma mi danno meno grip *biggrin*
  • modificato 07:30
    le 215 sono 2090mm di circonferenza e le 225 sono 2130mm di circonferenza

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file