comincia a fare freschino la mattina

modificato 05:40 in Camper Bar
io viaggio in moto tutto l'anno lavorativo ed esco intorno alle 6.07/6.09 del mattino, stamattina -2, meno male che ho le manopole riscaldate.voi se lavorate, come raggiungete il posto di lavoro?

Commenti

  • modificato 05:40
    prima in macchina.. ora non esco di casa se non ci sta il sole...*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Io personalmente esco a lavora' a piedi , giusto 5 passi contati , il tempo di passare dalla cucina attraverso la porta che mi divide dalla pasticceria.*biggrin*
  • modificato 05:40
    SI MA NON VALE....VOI BARATE!
  • modificato 05:40
    macchina...20 km di tangenziale. Dai 20 minuti all'ora e mezza; dipende dal traffico. che schifo...
  • modificato novembre 2017
    però Misterp sei un perfezionista. io esco la mattina e non guardo l'orologio ma non sarei mai stato in grado di dire che uscivo tra le 6,07 e le 6,09..... più probabile alle 6 e un quarto!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:40
    Non sono un perfezionista, è solo che quando mi siedo sulla moto, guardando la strumentazione, vedo l'orologio digitale, vedilo oggi, vedilo domani, vedilo per 200gg l'anno per 25 anni, vedi che te lo ricordi anche te...
  • Io invece quando mi va' di lusso mi sveglio alle 4 / 4:03 , dipende dal periodo lavorativo. Mediamente l' orario di sveglia e' 2:30/ 2:35 , dipende dall' orologiobiologico e soprattutto da quello vescicale.*ROFL*
  • modificato 05:40
    ... e io che pensavo di essere uno puntuale... rispetto a voi sono un ritardatario cronico! ma ci sta chi mi batte, per fortuna...cmq domattina mi tocca il trattore. Alle 7. e so già che farà mooolto freddo!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:40
    io domani mattina cioè Sabato riesco a dormire fino alle 8!!!!
  • modificato 05:40
    ciao io normalmente parto verso le 7:30 venti minuti di strade extraurbane mediamente con poco traffico e sono a lavoro.Quando invece faccio assistenza tecnica fuori azienda orari si dilatano sia in partenza che al rientro.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file