antenna satellitare

Sono indeciso sull'acquisto di queste due antenne satellitari : Teleco flatsat skew easy smart o Mecatronic asr 850 flat skew. Gradirei vostri pareri. Grazie Lucio.

Commenti

  • modificato 07:51
    Hai una scelta difficile sono le due migliori antenne e " le uniche due che funzionano sempre".La differenza è risibile, e che dire: vai dove ti porta il cuore o il prezzo migliore che con quei due marchi non sbagli.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:51
    Brianzagolf ha scritto:
    Hai una scelta difficile sono le due migliori antenne e " le uniche due che funzionano sempre". La differenza è risibile, e che dire: vai dove ti porta il cuore o il prezzo migliore che con quei due marchi non sbagli. ciao
    E NO Brianza...... Tra quelle "che funzionano sempre" inserirei anche la Glomex! Nel nuovo camper ho montato (per la terza volta) una Glomex l'ultima versione stazionaria e devo dire che è ancora più veloce nella ricerca del canale e più silenziosa. Ia Discovery 2 è la nuova generazione di antenne TV satellitari DVB-S2 FULL HD, già predisposta per i nuovi sistemi di trasmissione satellitari. Penso possa rientrare tranquillamente nella Elite. Turistapercaso *mail1*
  • modificato 07:51
    Salve sul mio mezzo mi hanno installato una Oyster 85 ovviamente scelta obbligata visto che la volevo montata di fabbrica e loro usano solo quel marchio.Qualcuno la usa, e come si trova, dato che io non posso ancora giudicare visto che il mezzo mi verrà consegnato a gennaio.
  • modificato 07:51
    Mettiamoci allora, anche quella che ha il miglior rapporto prezzo/qualità in assoluto. E soprattutto, un ottimo servizio assistenza: La Giocamper.Credetemi, non vale la pena spendere di più. Fa tutto ciò che serve... e si aggiorna da sola.
  • modificato 07:51
    da un paio di lustri ormai, le testo e che dire tutte funzionano, più o meno.Però resto del mio parere e poi sono fedele al detto " Chi più spende, meno spende"Ciao Brii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:51
    Sono d'accordo. Ciao Lucio
  • modificato 07:51
    ma sono l'unico che continua ad andare avanti con i dvd e le chiavette usb?1 film/cartone ogni tanto alla sera (4 volte in tre settimane di vacanza estiva) e cartoni a manetta mentre viaggiamo, per la felicità dei bambini.
  • modificato 07:51
    Non sei l'unico pure io mi atrezzo per vedere via USB durante la vacanza qualcosa di registrato, del resto ormai in italia se vuoi vedere devi pagare, la TV pubblica spesso è inguardabile, ciaoo.
  • modificato 07:51
    però un telegiornale quando si è all' estero, non ha prezzo.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:51
    Ecco appunto... tenersi aggiornati ed al corrente degli eventi, credo sia importante anche quando si è in vacanza. Poi a spegnere una TV, si fa sempre in tempo. In caso di maltempo poi, credo che sia l'unica distrazione possibile, per non dare al testa al muro.
  • modificato 07:51
    Sinceramente, viaggiando spesso all'estero, non sento molto la mancanza di omicidi, mafia, politici italiani... se proprio voglio restre aggiornato mi connetto ad internet e guardo quello che voglio.Quando piove usciamo ugualmente ma se proprio non si puo, abbiamo carte e tanti giochi in scatola (con tre bambini....)
  • modificato 07:51
    Così come quando vuoi, puoi connetterti ad internet, puoi cambiare canale sulla TV o spegnere. L'importante è anche poter scegliere. Nessuno sente la mancanza di brutte notizie, ma capire cosa succede nel proprio paese o tenersi aggiornati a prescindere, credo sia lecito.Auguri per i tre bambini... io ho tre figli e due nipoti.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file