Font Vendome Horizon 307: arrivato!!!!

Buongiorno a tutti! Lascio poche parole ma un paio di foto per mostrarvi il nuovo arrivo che ha supplito il vecchio C.I. Pegaso 709 del 2000...Anzi: se volete le mie prime impressioni ho scritto qualcosa qui: https://www.camperlife.it/forum/gruppi-incontriamoci/gruppo-amici-font-vendome.html?page=2 oltre al fatto che se volete ulteriori informazioni su un furgonato ben fatto e di buona qualità! Saluti a tutti!

Commenti

  • Auguri Andrea, gran bel mezzo!*drinks*
  • modificato 09:16
    E' veramente un gran bel mezzo. Mia figlia e mio genero hanno l'Horizon H 307 da più di un anno e sono soddisfattissimi.
  • modificato 09:16
    Il tuo entusiasmo era palpabile dai tuoi scritti, complmenti ed auguroni.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 09:16
    ciao Andrea, te li ho già fatti ma te li rinnovo i miei auguri.... buoni chilometri!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:16
    e ora dove vai a sant Ambrogio e a Natale?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:16
    Grazie a tutti! Bella domanda Brianzagolf... Per l'8 dicembre in montagna, penso a Cogne da amici. Per Natale/ Capodanno pensavamo verso sud (nelle zone di Alien) per poi rientrare ed andare al raduno CamperLife in riviera di ponente!
  • modificato 09:16
    un sacco di strada, tipo pallina da ping pong, ma succede a chi lo ha appena preso poi cambierai.*biggrin*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:16
    Brianzagolf ha scritto:
    un sacco di strada, tipo pallina da ping pong, ma succede a chi lo ha appena preso poi cambierai.
    C'è sempre tempo per migliorare! Buona giornata a te ed a tutti, ragazzi!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file