Mercatini di Natale a Govone (CN)

Buona sera a tutti, il we del 2/3 dicembre mi piacerebbe andare a visitare i mercatini e la casa di Babbo Natale a Govone con la mia famiglia, io sono della provincia di Bergamo e volevo chiedere se qualcuno ci è già stato,se ci sono aree attrezzate per la sosta camper nelle vicinanze delle attrazionigrazie buona serata Andrea

Commenti

  • modificato 15:07
    ciao, a Govone non ci sono aree dedicate, però per l'evento organizzano parcheggi per i camper... dai uno sguardo a questa notizia, è dello scorso anno ma l'organizzazione quella è.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:07
    Molto vicino a Govone c'è Neive con l'area sosta gestita dalla Signora Pina. Valla a trovare e dille che ti manda Camper Life. Vedrai che trattamento.
  • modificato 15:07
    Ok perfetto vi ringrazio delle informazioni un saluto a tutti
  • modificato 15:07
    Come ho già scritto in un altro 3d, sulla salita che arriva al centro di solito organizzano dei parcheggi per camper ma senza alcun servizio. C'era solo la navetta che porta ai mercatini

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file