fanalini posteriori per camper ci riviera

ciao a tutti possiedo un camper ci riviera garage sto diventando matto a trovare questi benedetti fanalini posteriori per il mio camper visto che ne ho rotto uno chiedevo se qualcuno del forum poteva aiutarmi a trovarli ho provato a fare un giro su internet ma niente grazie per il momento questo e un link che ce un camper con i suddetti fanalinihttp://www.ipionieri.it/usati-ci-riviera-garage-p-2011-5-1270.html

Commenti

  • modificato novembre 2017
    non mi è ancora capitato di rompere un fanalino posteriore ma io proverei a smontare quello buono e ad andare da un ricambista ben fornito. chissà. magari lo stesso modello viene utilizzato commercialmente anche per altri mezzi, non sono per quel camper. In alternativa puoi sempre cercare di risalire al produttore. Sulla scocca dovrebbe esserci il produttore. Uno dei più famosi è Hella.... ma ce ne sono molti altriE se proprio non si trova... allora ti tocca per forza contattare la CI e chiedere il ricambio .... e il costo certamente lievita.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:31
    quel modello di fanali posteriori credo sia esclusivo CI,
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 09:31
    vabbe ma quanto può costare un fanalino....Se aveste rotto quello della macchina sareste andati dal carroziere o dal concessionario perche non fare così anche per il camper?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file