Parking A1

modificato 10:08 in Viaggi
Buonasera a tutti ! Vorrei visitare Firenze parcheggiando nel nuovo parcheggio situato sull'autostrada A1 in zona Scandicci, qualcuno vi ha già sostato? Sapete dirmi se è possibile pernottare?Grazie.

Commenti

  • modificato 10:08
    stai parlando del parcheggio Villa Costanza vero? quello a cui si accede direttamente dall'autostrada... si che si può pernottare ma credo che non sia ancora fornito di camper service e di allacci elettrici.Vedi la schedaFai attenzione, segui le istruzioni, perchè se il tuo mezzo supera i tre metri in altezza rischi di pagare quanto un autobus, quindi attieniti alle indicazioni e contatta l'assistenza sul posto. La sosta sino al 31 dicembre costa 7 euro per 24 ore e dal 1 gennaio passerà a 10 euro.Per il resto è comodo... con la tramvia arrivi in centro in pochi minuti. Ma non hai camper service ed allaccio elettrico...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:08
    Sì , proprio quel parcheggio! Per la corrente e il camper service non mi preoccupo, mi fermo solo un giorno e una notte. Grazie per le info!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file