Alsazia

modificato 05:41 in Viaggi
Buongiorno a tutti, premetto che ho letto pressochè tutti i diari di viaggio ed interpellato il database aree di sosta, domani parto per l'Alsazia, ancora non ho deciso se arriveremo fino a strasburgo o se ci fermeremo a colmar e limitrofi; qualcuno ha particolari consigli? Gentilmente DonCamillo mi ha già dato qualche input...... attendo con ansia qualsiasi tipo di suggerimento. GrazieCesare

Commenti

  • modificato 05:41
    portati le catene....*biggrin*e se non ce l'hai comprale!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:41
    Bellissima l'Alsazia in questo periodo, sono andato 2 volte ai loro mercatini, sono i più belli c'è un atmosfera "magica" molto differenti dai mercatini germanici. Strasburgo è bellissima in questo periodo te la consiglio, fatti anche il giro dei canali con la barca.Se guardi nei diari di viaggio vedrai che trovi tanti viaggi e per le soste non ti preoccupare ci sono sempre.PS. Assaggia la birra di Natale che fanno le abazie in questo periodo.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:41
    Grazie Brianza!!!!!
  • modificato 05:41
    alien ha scritto:
    portati le catene.... e se non ce l'hai comprale!!!
    Grazie Alien. ..... consiglio molto gradito *crazy*
  • modificato 05:41
    Metti la maglia di lana
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 05:41
    insomma Cepe, sei arrivato in Alsazia? o sei rimasto a casa?siamo tutti curiosi....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:41
    Mi raccomando l'ecomuseo ... e come ti ha suggerito Brianza il giro sui canali a Strasburgo se ci arrivi ... merita davvero ...
  • modificato 05:41
    L'alsazia è fantastica!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file