Infiltrazione posteriore rimor koala élite 655

Buongiorno a tutti.. Ho comprato 2 anni fa il suddetto camper,durante un fine settimana bello piovoso mi son accorto che da dove c'è l'attacco del portabici in corrispondenza con il letto in coda ho trovato il supporto di quest'ultimo bagnato....Preso dal panico faccio guardare il camper da un officina specializzata. MI fa notare che ho il tetto scollato e mi dice che l'infiltrazione proviene da qui e poi si è spostata fino alla parete posteriore..Ho letto sul forum che è normale che il tetto abbia questa pellicola svolazzante sul tetto.. Quindi domani porto il camper dal conc per vedere che dice... Essendo tutto in garanzia non dovrei spendere niente.. Ma il mio problema è come faccio ad accorgermi se effettivamente il conc ripristina la cellula?Ho fatto tutti i tagliandi di controllo indicati dalla Rimor.. Possibile che nessuno si è accorto di niente?Lunedì vi aggiorno

Commenti

  • modificato 21:16
    Ciao, cosa intendi per "pellicola svolazzante sul tetto"?
  • modificato 21:16
    Ho letto sul forum che c'è una pellicola di materiale collegata solo sui laterali che serve a compensare le dilatazione dovute dagli sbalzi termici.. La conferma l'ho avuta anche dalla rimor..comunque la faccio controllare che nella zona rialzata dove ho il basculante e parecchio evidenteNon sono pratico e quindi non so che materiale sia...
  • modificato 21:16
    Probabilmente stai parlando del TEROSTAT ma non ne sono sicuro.Va bene che tutto può essere, ma siamo sicuri che l'infiltrazione non provenga proprio dai fori di fissaggio del portabici?probabilmente fatti post vendita....tanto per non drammatizzare la situazione.Una infiltrazione che dal tetto si propaga alla parete di coda è una cosa molto importante.Sono tutti discorsi teorici, magari se riesci a mettere qualche foto anche i più esperti potranno esprimersi.Ciao
  • modificato 21:16
    no parla del foglio di vetroresina posto sul tetto che è solo incollato ai lati per le dilatazioni dovute al calore estivo.però se hai fatto i controlli e sei in garanzia di che ti preoccupi?ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:16
    Che mi saltano le ferie di natale e tutto il tempo che perderò dietro a questa storia... Speriamo che non mi facciano passare la fantasia del camper...
  • modificato 21:16
    Se ami il camper è quasi il quotidiano, i nostri giocattoloni hanno sempre qualcosina da sistemare, l'importante è che non siano cose molto costose come di solito sono le infiltrazioni. Purtroppo sono il vero problema per noi camperisti a causa di come sono costruite la stragrande maggioranza delle cellule, ciaoo.
  • modificato 21:16
    Vero... Oggi mi hanno appena rapinato 300euro per un cambio olio e filtri... E poi alla fine sempre al conc. Ho dovuto portarlo volevo provare un'altro meccanico ma sono andato dalla padella alla brace... Almeno la prossima volta vado sul sicuro.. Il tagliando lo faro' da solo
  • modificato 21:16
    pensa se avessi avuto una barchetta, non uno Yacht, basta un gozzo. Li i prezzi delle manutenzioni esplodono.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:16
    Vero..... *drinks*
  • modificato 21:16
    accidenti tuttounpezzo se eri piu' vicino ti portavo da il mio mec di fiducia lui e' un segugio delle infiltrazioni ti avrebbe detto di sicuro da dove entra l'acqua. vedi su generaldiscussion ho postato le foto della mia infiltrazione riparata da lui
  • modificato 21:16
    Si ma ho il camper in garanzia quindi deve fare tutto il concessionario...Speriamo bene
  • modificato 21:16
    Un consiglio curali perchè molti concessionari quando si parla di garanzia fanno i furbetti facendoti lavori scadenti in economia, ciaoo.
  • modificato 21:16
    Sicuro... Anche se all'ultimo controllo cellula mi trovarono un problema alla porta "era scollata" e mi hanno sistemato tuttoMa come faccio a capire se il lavoro ferrà fatto a regola d'arte?*unknw*
  • modificato 21:16
    Ritirato il camper!Verdetto!La guarnizione montata da me per evitare gli spifferi per oblò posteriore faceva spessore e entrava acqua tirata su dalle ruote... *dash1*
  • modificato 21:16
    dai, son cose che capitano... agli inesperti capitano un po' più spesso, è vero ma sbagliando s'impara!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:16
    Infatti *bye*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file