TOP DRIVER 61 RIMONTAGGIO

modificato 09:03 in Fai da Te
Buonasera , ho dovuto smontare il mio TOPDRIVER 61 MOBILVETTA anno 1999 , ora ho dei dubbi sul rimontare il boiler ed avrei bisogno di qualche foto per capire come agire , sarei quindi grato a chi possiede un camper del genere se mi mandasse qualche foto via whatsapp sul mio numero 3289172548.

Commenti

  • modificato 09:03
    ciao, hai smontato il boiler, che marca/modello è?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:03
    che dubbi hai il boiler ha pochi tubi : entrata uscita e gasfacci sapere
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:03
    In pratica sulla base di appoggio del boiler ci sono dei fori di passaggio per i tubi di scarico per svuotamento e sovrappressione immagino , è che ai lati di uno vedo 2 fori dove avvitare 2 viti e non ricordo cosa c'era. .. non so se ho reso l'idea. .. fate conto che il camper l ho dovuto smembrare per ricostruire buona parte del pavimento tumefatto da perdite da parte di molti attacchi John guest , un impresa con diversi momenti di grande scoraggiamento. .. ma ora sono alle fasi finali. .. e forse a breve il mio primo camper inizierà a darmi qualche soddisfazione. .. grazie infinite per il rapido interessamento
  • modificato 09:03
    si sicuramente quelli a pavimento sono gli scarichi per lo svuotamento metti due foto se non sai come fare nel menu trova FAQ e li trovi tutto.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file