Quale Bombola?

modificato 21:26 in Caravan
Salve a tutti,prima avevo il bombolone,ma essendo scaduto volevo mettere delle comuni bombole,solo che di quelle classiche da 10kg ne potrei mettere una sotto il lavello,ma essendo posteriore al mezzo ho paura che in caso di tamponamento sia pericoloso....altrimenti ho posto sotto le dinette,ne vorrei mettere una o 2 da 5 kg ma ho poco piu di 30cm liberi in altezza....qualche consiglio?

Commenti

  • modificato 21:26
    ma su che mezzo vuoi montare la bombola, non è che la puoi montare a caso ci sono delle normative di sicurezza da rispettare.fammi sapere ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:26
    Mandarini mini go bedford 1983
  • modificato 21:26
    Il problema e' che le bombole devono essere posizionate in un vano completamente isolato dalla cellula e verso l' esterno con relativa presa d' aria. Non puoi montare delle bombole cosi' dove ti farebbe comodo, e' un problema normativo , ma primariamente e' un problema per la tua sicurezza ! Citando un caro amico che non si fa' vivo da un bel po' sul forum , " IL GAS FA' BOOOOM! "*biggrin*
  • modificato 21:26
    spero che non sia colpa del gas *ROFL* potrei rendere il sotto dinette isolato e accessibile dall'esterno,ma prima dovrei trovare un modello di bombola basso e largo che ci possa andare
  • modificato 21:26
    Ho preso la twiny e ci fa perfetta,ora gli costruiro un box stagno e mettero' un aeratore verso l'estero ,peccato ce ne stia solo una...se ne dovessi trasportare un altra scollegata dovrei comunque rendere tutto stagno oppure no?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file